L Artigiano in Fiera a Milano dal 5 al 13 Dicembre 2009 la fiera dell artigianato di Milano. Shopping di NataleSta per arrivare a Milano l’ atteso appuntamento per lo shopping di Natale con l’ Artigiano in Fiera: la mostra mercato internazionale dell’ artigianato a Milano dal 5 al 13 Dicembre 2009.
L’ Artigiano in Fiera a Milano è un grande evento dedicato alle imprese artigiane a livello internazionale, una manifestazione che punta alla qualità dei prodotti proposti, attraverso un percorso di riscoperta del lavoro artigianale. Che sia un capo d’ abbigliamento, un oggetto, un mobile o un gioiello, ad Artigiano in Fiera si possono trovare tantissime proposte per i regali di Natale. L’ Artigiano in Fiera offre ai visitatori una esposizione di prodotti di artigianato seguendo il criterio della territorialità con sezioni dedicate all’ artigianato in Lombardia, in Italia, in Europa e nei Paesi del Mondo. La fiera dell’ artigianato a Milano è l’ appuntamento annuale per tutti coloro che apprezzano la bellezza e l’ originalità del prodotto artigianale.
L’ Artigiano in Fiera offre: oggettistica ed articoli da regalo, abbigliamento e accessori, mobili e complementi d’ arredo, oreficeria e gioielleria.

L’ ARTIGIANO IN FIERA: la fiera dell’ artigianato a Milano (nuovo polo fieristico Rho-Pero) dal 5 al 13 Dicembre 2009


INGRESSO LIBERO GRATUITO
Orario di Apertura al pubblico:
– sabato e festivi dalle ore 10.00 alle ore 22.30
– dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 22.30

Per Informazioni:
Segreteria Organizzativa Tel. 02-31911911
Sito Internet: www.artigianoinfiera.it