Per le vacanze al mare dell’ Estate 2011, il tour operator Futura Vacaze propone un’ offerta viaggio di una settimana in Puglia a Porto Cesareo nel Salento (in provincia di Lecce).
L’ offerta viaggio comprende un soggiorno di 7 notti presso Le Chiusurelle Resort & Village (4 stelle) di Porto Cesareo. In località Torre Lapillo, marina di Porto Cesareo, il Resort si trova al centro di un più ampio complesso turistico che comprende oltre 200 unità abitative, immerso nel fascino selvaggio della macchia mediterranea, in un paesaggio incontaminato e ricco d’ incanto tipico del Salento.

L’ offerta viaggio di una settimana in Puglia a Porto Cesareo è valida per le partenze dal 29 Maggio 2011 fino al 19 Giugno 2011.

OFFERTA VIAGGIO ESTATE 2011: VACANZE AL MARE IN PUGLIA A PORTO CESAREO (LECCE-SALENTO)

Vacanza di 7 notti con soggiorno presso Le Chiusurelle Resort & Village (4 stelle) di Porto Cesareo con trattamento di pensione completa + bevande e sistemazione in camera standard.

PARTENZE Vacanze Estate 2011:
– MAGGIO 2011
: partenza il 29 Maggio 2011
– GIUGNO 2011: partenze il 5 Giugno 2011, il 12 Giugno 2011 e il 19 Giugno 2011

Costo Vacanza a partire da €385

LE CHIUSURELLE RESORT & VILLAGE (4 stelle)-VACANZE IN PUGLIA A PORTO CESAREO (LECCE SALENTO)

SPIAGGIA: a 2 km circa, di sabbia, privata e attrezzata, con servizi, docce, punto ristoro, raggiungibile con servizio navetta ad orari stabiliti incluso nella Tessera Club. Servizio spiaggia a pagamento a partire dalla 2° fila (anche la 1° fila è a pagamento con supplemento).

SISTEMAZIONE: 83 camere ampie e confortevoli, tutte dotate di telefono, tv satellitare, aria condizionata autonoma, minibar (allestimento su richiesta), cassaforte, servizi con doccia e asciugacapelli. Gli arredi sono eleganti, con mobili di lavorazione artigianale, cassettoni e poltrone in stile etnico ed arazzi di tela indiana, creano un ambiente caldo e rilassante, impreziosito da tele d’ autore. Camere Standard per 2-4 persone (4° letto in pouf da cm 180), tutte al piano terra. Bicamere Family per 3-4 persone, al primo piano, soggiorno con 2 letti singoli, camera matrimoniale. Camere Basic per 2-4 persone, al piano seminterrato, raggiungibili attraverso una scalinata, ugualmente confortevoli e luminose (finestre standard), con letto matrimoniale e 2 divani letto singoli divisi da elementi d’ arredo.

RISTORAZIONE: Pasti a buffet serviti in sala interna climatizzata o porticato esterno coperto (assegnazione a discrezione della Direzione) con piatti tipici della cucina mediterranea e nazionale; acqua e vino inclusi ai pasti. Settimanalmente serate a tema. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).

ATTIVITà E SERVIZI: snack bar in piscina, anfiteatro con pista da ballo all’ aperto, parco giochi per bambini, parcheggio scoperto non custodito, zona commerciale con bar-pizzeria, bazar, minimarket, parrucchiere con possibilità di massaggi personalizzati e trattamenti estetici (a pagamento).

SERVIZI A PAGAMENTO: illuminazione dei campi sportivi, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera a partire dalla 2° fila anche 1° fila).

TESSERA CLUB: include uso dell’ ampia piscina con zona idromassaggio e zona bimbi, uso dei 2 campi da tennis in sintetico, campo da calcetto, animazione diurna e serale con giochi in spiaggia e in piscina, tornei sportivi, corsi collettivi di aerobica, ballo, ginnastica in acqua, cabaret, musical, discoteca e feste a tema, baby-mini e junior club ad orari stabiliti con spazi ed attività dedicati; navetta da e per la spiaggia ad orari stabiliti.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI VIAGGIO:

Futura Vacanze
Telefono: 06-328931

Sito Internet: www.futuravacanze.it