Per uno speciale Addio al Nubilato a tutto benessere, Futura Vacanze proprone un soggiorno all’ Health Center Marc Messegue (4 stelle): un centro benessere Spa immerso nell’ Umbria a Melezzole.
L’ offerta viaggio è valida fino al 31 Ottobre 2011. Il centro benessere Spa Health Center Marc Messegue è immerso nel verde, a pochi km da Todi e da Orvieto e a due passi dal paesino di Melezzole.
Il centro benessere è stato ricavato dal restauro di un antico castello, Torre Errighi, ed inaugurato da Marc Mességué nel 1990, con una consolidata esperienza nel campo della fitoterapia. L’ Health Center è un centro benessere Spa di esperienza e professionalità, in cui la ricerca, l’ utilizzo delle erbe e l’ alimentazione sana si armonizzano con la medicina e l’ estetica.

Il centro benessere Spa Health Center Marc Messegue di Melezzole in Umbria (a pochi km da Todi e da Orvieto)

CAMERE: 25 camere Standard e 3 Suite, tutte dotate di tv con sky, frigobar, aria condizionata, wi-fi e servizi con vasca idromassaggio o doccia.

RISTORAZIONE: prima colazione a buffet con possibilità di servizio in camera (su richiesta). Cena con servizio al tavolo con piatti freschi realizzati con prodotti provenienti da coltivazioni e allevamenti naturali e seguendo i criteri di sana alimentazione dettati dalla filosofia Mességué. Per il pranzo è possibile usufruire del servizio al tavolo oppure di un light lunch (da richiedere e pagare in loco).

ATTIVITà E SERVIZI: bar, sala tv, sala lettura, boutique, piscina e palestra interne, ampio salone ricreativo, ampio parcheggio. Connessione Internet wi-fi gratuita. Il centro benessere Spa offre: set di cortesia (accappatoio, ciabatte, T-Shirt Marc Mességué, borsa porta oggetti e cuffia), ingresso giornaliero alla piscina coperta o alla palestra dotata di attrezzature New Form, slim fit e cyclette a raggi infrarossi.

IL CENTRO BENESSERE SPA: l’ Health Center Marc Mességué è un’ oasi di pace all’ interno della quale si possono ritrovare la tranquillità ed il benessere. Il concetto di estetica non è visto come semplice ricerca del bello, ma come un aiuto concreto a sentirsi in armonia con se stessi. Per questo motivo la ricercatezza dei trattamenti benessere è alla base del lavoro, così come la personalizzazione degli stessi trattamenti in base ai metodi della filosofia Mességué. Il percorso “Aquae Amoenae” prevede vasca idromassaggio singola e multipla, bagno turco e lettini relax auto-massaggianti, tisana alle erbe. L’ ingresso alla SPA non è consentito ai minori di 14 anni.

VACANZE BENESSERE IN UMBRIA: SPECIALE ADDIO AL NUBILATO AL CENTRO BENESSERE DI MELEZZOLE. OFFERTA VIAGGIO VALIDA FINO AL 31 OTTOBRE 2011

Vacanza benessere Addio al Nubilato all’ Health Center Marc Messegue di Melezzole (Umbria)
Costo soggiorno: €100 a persona per 1 notte in mezza pensione (prezzo valido per gruppi di minimo 4 persone)

Il pacchetto benessere include:
– aperitivo di benvenuto e piccolo omaggio
– cena a buffet nella splendida terrazza riservata
– pernottamento in camera doppia o tripla e colazione
uso piscina con giochi d’ acqua nella Spa Aquae Amoenae
idromassaggio, bagno turco e lettini relax auto massaggianti
– 1 trattamento da 60 minuti a scelta tra:
A) Ritual Massage avvolgente massaggio alle erbe propiziatorie
B) Love Treatment trattamento modellante all’ edera
C) Aromatic Massage massaggio olistico dei sensi
D) Shine P. bellezza per le mani
E) Pure Peeling con la purezza degli olii essenziali e delle erbe Marc Méssegueé
F) Epilazione viso al filo egiziano (una dolce epilazione viso)
G) Cherries Kiss trattamento viso al ciliegio
H) Jasmine Kiss maschera riposante al gelsomino, dona luminosità alla pelle.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Futura Vacanze
Telefono: 06-328931

Sito Internet: www.futuravacanze.it