Per le vacanze al mare dell’ Estate 2011, il Tour Operator Futura Vacanze propone delle offerte viaggio in Sardegna a Porto Ottiolu per le partenze di Agosto 2011.

OFFERTE VIAGGIO SARDEGNA ESTATE 2011: VACANZE AL MARE A PORTO OTTIOLU IN SARDEGNA

Soggiorno di 7 Notti presso l’ Hotel I Corbezzoli (4 stelle)
Sistemazione in Camera Doppia + Pensione Completa + Passaggio Nave

PARTENZA AGOSTO 2011:
– dal 2 al 9 Agosto 2011, costo vacanza da €805

HOTEL I CORBEZZOLI: VACANZE AL MARE IN SARDEGNA A PORTO OTTIOLU


Situato in località Porto Ottiolu, lungo la costa nord orientale dell’ isola, l’ hotel I Corbezzoli (4 stelle) è immerso in uno splendido parco di circa 10 ettari, in parte giardino e in parte macchia mediterranea. L’ hotel è composto da un corpo centrale (dove sono inseriti i principali servizi, il ristorante e parte delle camere) e da altre due strutture poco distanti tra loro dove sono situate le altre camere. Il centro di Ottiolu, con la caratteristica piazzetta centrale ed il porto, punto di partenza per splendide escursioni, è raggiungibile anche a piedi con una passeggiata di circa 800 metri. Il servizio semplice e raffinato, ricco di attenzioni, la vicinanza al mare e al paese ed il contesto naturalistico, garantiscono una vacanza in Sardegna all’ insegna del relax e del benessere.

SPIAGGIA: a 500 e a 900 metri, di sabbia e ghiaia, attrezzata con lettini ed ombrelloni, raggiungibile tramite un vialetto pedonale interno. Navetta gratuita da e per la spiaggia ad orari stabiliti. Servizio spiaggia dalla terza fila di ombrelloni incluso nella Carta Servizi.

SISTEMAZIONE: 61 camere in stile mediterraneo con corredi dai colori pastello, tutte con patio o terrazzo attrezzati, telefono, tv, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza e servizi con doccia e asciugacapelli. Le camere possono essere occupate da un massimo di 3 adulti oppure 2 adulti + 2 bambini dai 2 ai 12 anni con 3° e 4° posto letto in divano letto a castello.

RISTORAZIONE: prima colazione a buffet e pasti con servizio al tavolo, pranzo presso il ristorante-bar a bordo piscina e cena presso l’ ampia sala ristorante situata nel corpo centrale dell’ hotel, elegante e climatizzata, con spaziosa terrazza vista mare. Possibilità, su richiesta, di cucina per celiaci (alimenti non forniti).

ATTIVITà E SERVIZI: piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), bar e snack bar in piscina, zona giochi per bambini, boutique-bazar con rivendita giornali e tabacchi, sala tv, ascensore, parcheggio interno non custodito. A circa 1 km, presso il porto turistico di Porto Ottiolu, centro commerciale e farmacia. A Budoni (a circa 3 km, collegato con servizio bus e pista ciclabile) negozi vari, ufficio postale, farmacia e guardia medica.

SERVIZI A PAGAMENTO: Babysitting, internet point, mountain bike, noleggio barche e pedalò, centro diving per immersioni subacquee, windsurf, escursioni, equitazione a 600 metri circa, campo da golf a 15 km.

CARTA SERVIZI: include uso della piscina attrezzata, servizio spiaggia dalla terza fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera, fino ad esaurimento), campo da tennis e calcetto, attività sportive (tennis, ping pong, beach volley, calcetto, tiro con l’ arco, canoa e bocce), animazione serale con piano bar e karaoke, miniclub per bambini dai 3 ai 6 anni dalle ore 10.00 fino alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 fino alle 18.00, junior club per bambini dai 6 ai 12 anni e young club per ragazzi dai 12 ai 17 anni con programmi di sport, giochi ed esclusivi appuntamenti con lo staff dell’ animazione.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI DI VIAGGIO:

Tour Operator Futura Vacanze
Telefono: 06-328931
Sito Internet: www.futuravacanze.it