Promozioni navi Snav: traghetti per i viaggi in Sicilia e Sardegna. Offerta “Tutto Incluso” per Settembre 2009

promozioni-navi-snav-traghetti-per-i-viaggi-in-sicilia-e-sardegna-offerta-tutto-incluso-per-settembre-2009Grandi vantaggi per chi sceglie le navi Snav per i viaggi di Settembre 2009: grazie alla promozione “Tutto Incluso”, viaggiare sui collegamenti per Sardegna e Sicilia con Snav conviene.
La promozione “Tutto Incluso” di Snav è valida per tutto il mese di Settembre 2009. Continuano anche le promozioni Snav per la famiglia (promozione “Happy Family”) e per chi parte in camper (promozione “Happy Camper” ed “Happy Moto”).

I traghetti Snav per la Sicilia e i traghetti per la Sardegna offrono ai viaggiatori tutti i comfort delle navi da crociera, a partire dal servizio di ristorazione. I passeggeri, in particolare, al momento dell’ acquisto del viaggio possono prenotare il proprio menù di bordo scegliendo tra le diverse soluzioni proposte dalla compagnia. Cabine attrezzate, sala giochi, cinema, sala Sky tv e tanto altro ancora rendono comoda e piacevole l’ esperienza di viaggio a bordo delle navi Snav.

PROMOZIONE “TUTTO INCLUSO” CON LE NAVI SNAV PER SARDEGNA E SICILIA: valida per tutto settembre 2009

La promozione, rivolta ai viaggiatori che hanno scelto di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in Sicilia e in Sardegna, consente di portare con sé un mezzo di trasporto (auto-moto) verso la destinazione prescelta pagando tutto in un’ unica soluzione.
È infatti possibile viaggiare per Olbia sui traghetti per la Sardegna pagando un prezzo che parte da soli 22 euro. La tariffa include un passeggero più auto o moto al seguito.
I traghetti per la Sicilia, invece, collegano il porto di Palermo alle città di Napoli e Civitavecchia, e la tariffa è a partire da 35 euro. Le offerte sono a disponibilità limitata.

PROMOZIONE “HAPPY FAMILY” PER LA FAMIGLIA CON LE NAVI SNAV PER SARDEGNA E SICILIA

Condizioni vantaggiose anche per le famiglie in partenza verso Sardegna e Sicilia con le navi Sbav. La promozione “Happy Family”, infatti, consente a due adulti più un bambino (età massima 12 anni) di viaggiare alla volta di Olbia o Palermo a partire da 42 euro.

PROMOZIONE “HAPPY CAMPER” ED “HAPPY MOTO” CON LE NAVI SNAV

Anche a coloro che partono in camper o in moto, Snav propone offerte mirate, come “Happy Camper” ed “Happy Moto”.

Per un quadro completo delle PROMOZIONI SNAV: www.snav.it
(le prenotazioni possono essere effettuate on-line sull’ apposita pagina del sito web di Snav)

Fonte: Comunicato Stampa Snav Spa

Tag: , , , , , ,
Di

Lascia un commento