Il Tour Operator Futura Vacanze propone un’ offerta viaggio di 7 notti in Sardegna a Costa Rei per le vacanze di Giugno 2011. L’ offerta viaggio comprende un soggiorno di una settimana presso il Free Beach Club (3 stelle) di Costa Rei in Sardegna. Sulla costa sud-orientale della Sardegna, a 65 km da Cagliari, il villaggio Free Beach Club di Costa Rei è situato su un anfiteatro naturale che, seguendo il pendio di un colle, si apre verso una lunghissima spiaggia bianca. Il paesaggio circostante, meravigliosamente vario ed incontaminato, è caratterizzato da coste dal profilo digradante verso il mare.

OFFERTA VIAGGIO GIUGNO 2011: VACANZE IN SARDEGNA A COSTA REI
ESTATE 2011

Vacanza di 7 notti con soggiorno presso il Free Beach Club (3 stelle)
Trattamento di Pensione Completa
Sistemazione in Camera Doppia

PARTENZA l’ 11 Giugno 2011
COSTO VACANZA 7 notti in Sardegna a Costa Rei a partire da €630

FREE BEACH CLUB (3 stelle) – VACANZE AL MARE IN SARDEGNA A COSTA REI

SPIAGGIA: da 100 a 900 metri, lunghissima spiaggia di sabbia, attrezzata, raggiungibile tramite i vialetti del villaggio. Servizio spiaggia dalla quarta fila incluso nella Tessera Club.

SISTEMAZIONE: 410 camere immerse nel verde fiorito dei giardini, costituite da un unico ambiente in muratura. Oleandri per 2-4 persone con 4° letto a castello, camere completamente rinnovate nell’ arredo, tutte dotate di tv, climatizzatore autonomo, frigobar (allestimento su richiesta a pagamento), cassaforte e servizi con asciugacapelli. Per la clientela più esigente camere Superior per 2-4 persone, strutturate come le Oleandri ma dotate di ampia veranda con giardino riservato attrezzato (se al piano terra), veranda e terrazza vista mare con tavolino (se ai piani superiori). I clienti che scelgono le camere Superior usufruiscono del servizio spiaggia in prima e seconda fila e del servizio Superior presso un’ area riservata del ristorante centrale. Disponibili su richiesta sistemazioni per diversamente abili.

RISTORAZIONE: 2 ristoranti “il Centrale” in piazzetta, “il Moby Dick” sul mare e la pizzeria-griglieria “Alle Palme”. Nel ristorante Centrale, con aria condizionata, gli ospiti possono gustare le specialità dello chef servite in ricchi e gustosi buffet; acqua alla spina e vino della casa inclusi ai pasti. Per i bambini è a disposizione uno spazio riservato, ad orari stabiliti, con alimenti dedicati (brodo vegetale, passati di verdure, pastina, omogeneizzati) e personale a disposizione per scaldare eventuali cibi pronti. Al Moby Dick si possono assaporare inoltre gustose grigliate di carne e pesce con servizio a buffet per il pranzo e al tavolo per la cena; acqua alla spina e vino della casa inclusi ai pasti. In alternativa, durante l’ orario dei pasti principali, è in funzione la pizzeria “Alle Palme” dove, oltre alla grande varietà di pizze, si possono trovare antipasti vari e dolci; acqua alla spina, birra o vino della casa inclusi ai pasti. Possibilità su segnalazione di cucina per celiaci (forniti alimenti base).

ATTIVITà E SERVIZI: Sala tv, ritrovo notturno con pizzeria, bar, centro commerciale con tabacchi, giornali, boutique, fotografo, parrucchiere unisex, artigianato locale.

SERVIZI A PAGAMENTO: Illuminazione notturna campi da tennis e calcetto, centro diving, scuola sub, noleggio auto, moto, bici e gommoni, windsurf e vela con o senza skipper, escursioni anche in barca a vela con pranzo a bordo, competizioni organizzate, lezioni individuali per tutti gli sport previsti, baby sitting nelle ore serali, noleggio passeggini (su richiesta), Centro Benessere Spa, servizio medico; a 3 km maneggio convenzionato.

TESSERA CLUB: Include uso della piscina, servizio assistenza bagnanti, corsi collettivi di tennis, ginnastica, acquagym, aerobica, windsurf, vela, canoa, prova gratuita sub; uso gratuito diurno dei 6 campi da tennis di cui 2 polivalenti da calcetto, bocce, ping pong, pallanuoto, canoe, serate danzanti, piano bar, animazione diurna e serale con cabaret e spettacoli; miniclub per bamnbini dai 4 ai 12 anni “La Tana del Lupo” (novità 2011) ad orari stabiliti con ampi spazi esterni, parco giochi, sala interna con video, laboratorio teatro, tv; junior club per ragazzi dai 12 ai 17 anni “Lo Scoglio del Pesciolino” (novità 2011) con attività dedicate; servizio spiaggia a partire dalla quarta fila (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino a camera).

CENTRO BENESSERE SPA: Immerso in una rigogliosa area verde si trova il Centro Benessere Spa che offre un’ ampia scelta di trattamenti dedicati alla cura del corpo ed al benessere psico-fisico. Il Centro Benessere è dotato di spogliatoi, cabine per massaggi e trattamenti estetici, centro fitness, bagno turco, docce, piscina con 6 diversi getti idromassaggianti, area relax e tisaneria.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI VIAGGIO:

Futura Vacanze
Telefono: 06-328931

Sito Internet: www.futuravacanze.it