Per una vacanza a Vieste (Gargano-Puglia) si può soggiornare presso l’ Hotel Vieste Gabbiano Beach: un buon hotel 3 stelle posto in ottima posizione, è infatti affacciato direttamente sul mare.

Oltre ad essere proprio di fronte al mare, l’ Hotel Gabbiano Beach di Vieste sorge all’ interno di una bella baia naturale che si estende per 3 chilometri ed è circondato da verdi giardini ricchi di fiori e di vegetazione tipicamente mediterranea (pini marittimi, palme, eucalipti). Siamo infatti in prossimità del Parco Nazionale del Gargano. Immerso nella natura, l’ hotel dista solo 7 chilometri dal centro di Vieste.

All’ Hotel Gabbiano Beach di Vieste troverete a vostra disposizione la spiaggia privata dell’ albergo, adiacente alla struttura e riservata solo agli ospiti dell’ hotel. Qui potrete godervi un mare splendido che lambisce la sabbia fine e candida di una spiaggia ben attrezzata con sdraio, ombrelloni, lettini e bar.

Le camere dell’ hotel sono molto confortevoli e spaziose, tutte ben arredate e climatizzate. Ogni camera dispone di un piccolo terrazzo o di un balcone.
Ci sono poi i servizi di animazione: il personale organizza balli in gruppo, giochi, esercizi di acqua gym e la sera vengono proposti divertenti spettacoli di cabaret e di musica.
L’ hotel dispone di una piscina e di una piccola palestra, nelle vicinanze della struttura sorge anche una scuola di windsurf. Fra gli altri servizi offerti dall’ hotel ci sono il parcheggio privato e la copertura internet Wi-Fi (a pagamento).

Il ristorante del Gabbiano Beach Hotel di Vieste propone una cucina curata e genuina: potrete degustare sia piatti tipici della cucina pugliese, sia piatti internazionali.
Per uno sputino veloce l’ hotel mette invece a disposizione degli ospiti un’ accogliente piazzetta bar con alcuni gazebo per sorseggiare un buon aperitivo in compagnia.

Dal Gabbiano Beach Hotel si possono organizzare anche delle escursioni alle Grotte Marine di Vieste, alla Necropoli La Salata (una necropoli Paleocristiana del III-IV secolo), alle Grotte di Castellana e alle meravigliose isole Tremiti, che non sono molto distanti.
Anche una famosa meta di pellegrinaggio come San Giovanni Rotondo è a portata di mano da Vieste, così come lo Zoo Safari di Fasano.

Il personale dell’ hotel vi darà tutte le indicazioni e le informazioni anche per organizzare al meglio escursioni (in mountain bike, in quad o in jeep) alla scoperta della meravigliosa natura del territorio del Gargano: dalla Foresta Umbra ai trulli di Alberobello.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:

Gabbiano Beach Hotel
Località Santa Maria di Merino – Litoranea Vieste Peschici Km 7, Vieste Gargano (Foggia-Puglia)
Tel. 0884706376
Sito internet: www.gabbianobeach.com