Si può stare in vacanza anche in città con i bambini: per chi resta a Milano, fino al 10 Settembre 2010 ci sono i Summer Camp organizzati dal Quanta Sport Village di Milano per tutti i bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni.
Nuoto, tennis e calcetto, ma anche lezioni di hip hop e mu­sical, tiro con l’ arco, rol­ler, beach volley, hockey in linea, rugby, baseball, favole e laboratori di disegno per bambini: sono tantissimi gli sport e le attività tra cui scegliere ai Summer Camp di Milano, una soluzione perfetta per far vive­re ai bambini una vacanza anche in città.

Il village resta aperto per tutta l’ Estate 2010, Agosto incluso, fino all’ inizio delle scuole, dal lune­dì al venerdì, dalle ore 9.30 fino alle ore 17.15 (con assistenza gratuita già a partire dalle ore 8 e fino alle ore 18.30).

Le proposte per i bambini sono diverse: per i più pic­coli (bambini di 2-3 anni) c’è l’ Infant Camp tutto sul gioco, mentre i Camp Multisport sono suddivisi in quattro fasce d’ età; infine, i Camp Specialistici permettono ai ragazzini di dedicarsi alla propria attività preferita.
Tra le varie attività sportive per i bambini proposte dai Summer Camp di Milano si può scegliere il nuoto, il tennis o la danza e da quest’ anno anche il beach volley o le immersioni subacquee con il rilascio finale di certificato Padi, l’ associa­zione degli istruttori di diving.

Inoltre, è possibile richiedere l’ opzione English Only per i più piccoli (bambini tra 2-5 anni): si gioca e ci si diverte in inglese con una docente madrelìngua.
Interes­sante è anche la formula Camp + 1 che include un giorno di camp in più (sabato o domeni­ca) per i bambini, mentre i genitori possono usufruire della piscina all’ aperto.

Ci sono inoltre Menù spe­ciali per i bambini e ragazzi con intolle­ranze e allergie alimentari e la presenza costante di un medi­co per rendere i camp di Milano ancora più sicuri e a misura di ogni esi­genza, mentre un servizio na­vetta che collega il Quanta Sport Village a vari punti della città è molto utile per i genitori che lavorano anche d’ estate.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Quanta Sport Village di Milano
Summer Camp per bambini fino al 10 Settembre 2010
Costo: da 155 euro a settimana
Informazioni al tel. 02-6621611
Sito Internet: www.quantavillage.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.