Per le vacanze al mare in Campania di Giugno 2013, il Tour Operator Futura Vacanze offre un soggiorno di 7 notti con pensione completa (bevande incluse) al Villaggio club Olimpia (4 stelle) di Ascea Marina (in provincia di Salerno).
L’ offerta viaggio è valida per la settimana dal 22 al 29 Giugno 2013.

Il costo del soggiorno per una settimana parte da €399 con sistemazione in camera doppia. La promozione è valida per prenotazioni di minimo 2 persone a camera per soggioni di 7 notti (offerta a posti limitati prenotabile fino ad esaurimento della disponibilità).

Vacanze al mare al Villaggio club Olimpia di Ascea Marina

Situato nella zona archeologica di Velia, direttamente sul mare, il villaggio sorge su un’area di 50.000 mq, immerso nel verde della vegetazione tipicamente mediterranea.
La grande piscina attrezzata e la comoda spiaggia privata lo rendono ideale per le vacanze delle famiglie con bambini, che possono godere degli ampi spazi sicuri in cui muoversi.

Il villaggio offre accesso diretto alla spiaggia privata: ampia e di sabbia, attrezzata, con bar, scivoli regolamentari e beach volley.
Per quanto riguarda la ristorazione, il villaggio offre pasti a buffet e sistemazione al tavolo con altri ospiti. Per i bambini e le loro mamme è disponibile l’uso gratuito del locale attrezzato con fornelli, pentolame e prodotti base come olio extra vergine e sale. Con supplementi menu specifici per l’infanzia è inoltre possibile usufruire di piatti preparati da assistenti di cucina: biberoneria baby per bambini da 0 a 1 anno con latte fresco, yogurt, formaggini, pappine, pesce fresco (merluzzo o sogliola), filetto di vitello e frullati di frutta, il tutto preparato da una cuoca messa a disposizione delle mamme per soddisfare tutte le esigenze dei propri bambini.

Tra i servizi offerti, il villaggio dispone di: ristorante e sala pizzeria, 2 bar di cui 1 in spiaggia, sala tv, sala cinema, teatro, boutique, discoteca, piscina semi-olimpionica, piscina per bambini e piscina lato residence, animazione diurna con giochi in spiaggia e in piscina, campo da bocce, grande terrazza solarium e gazebo, sala giochi, uso individuale di 2 campi da tennis illuminati (di cui 1 in terra rossa) e del campo polivalente per pallavolo, pallacanestro e calcetto, noleggio windsurf e canoe, palestra all’ aperto, tornei, corsi sportivi collettivi, aerobica, spettacoli serali, miniclub per bambini da 5 a 11 anni, parcheggio recintato, assicurato e custodito, servizio transfer da e per la stazione ferroviaria di Ascea (1,5 km circa), escursioni, assistenza medica.

Nelle vicinanze del villaggio c’è anche un maneggio convenzionato.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:

Tour Operator Futura Vacanze
Via Giuseppe Sacconi 4/B – Roma
Telefono: 06-328931
Sito Internet: www.futuravacanze.it

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.