Eventi Roma al Bioparco il Carnevale dei bambini il 14 Febbraio 2010. La festa di Carnevale a RomaArriva il Carnevale al Bioparco di Roma: la Fondazione Bioparco di Roma organizza per domenica 14 Febbraio 2010 una giornata dedicata ai bambini con teatro e divertimento per festeggiare il Carnevale.
La festa di Carnevale al Bioparco di Roma è aperta a tutti: genitori e bambini.

CARNEVALE AL BIOPARCO DI ROMA: il carnevale dei bambini il 14 Febbraio 2010

– A partire dalle ore 10.30 del 14 Febbraio 2010, gli animatori mascherati da animali accoglieranno i bambini all’ ingresso del bioparco per partecipare alle attività della giornata di Carnevale, che si svolgeranno nella Sala degli Elefanti.

– A mezzogiorno alla Sala degli Elefanti, nello spazio creativo “Il Carnevale degli animali”, i bambini potranno costruire con materiali di recupero le maschere di carnevale a tema animale: il copricapo a forma di farfalla, orecchie da lemuri, la maschera preferita, la proboscide dell’ elefante e poi collane, yo-yo e bracciali.

– Alle ore 14.00 è in programma la commedia musicale “Le avventure di Super Gigi”, un musical che ha come protagonista un supereroe ecologista che, attraverso tante avventure fantastiche, lancia messaggi di educazione ambientale.

Tutte le attività della giornata sono comprese nel prezzo del biglietto di ingresso al Bioparco di Roma.

Bioparco di Roma, viale del Giardino Zoologico 20 – Roma
L’ ingresso al Bioparco è dalle 9.30 alle ore 17.00 (Ingresso consentito fino alle ore 16.00); l’ entrata al Bioparco è gratuita per bambini al di sotto di un metro di altezza; per i bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni il biglietto è di euro 10,50; per gli adulti il biglietto di ingresso al Bioparco è 12,50 euro.

Per ulteriori Informazioni: tel. 06-3608211

(Fonte: Comunicato Stampa Comune di Roma www.comune.roma.it)