Per una vacanza benessere in Bretagna (Francia) si può soggiornare nell’ eco-hotel Spa La Grée des Landes, di Yves Rocher (cosmetica vegetale).

Questo eco-hotel con centro benessere Spa sorge in cima a una collina, affacciata su un piccolo e delizioso villaggio nel cuore della Bretagna: è un hotel pensato e progettato secondo i principi della bioarchitettura.
L’ edificio, realizzato in termopietra riciclabile, canapa e legno, è percorso da tetti vegetali, perfetti per rinfrescare in estate e isolare in inverno.
Il riscaldamento e l’illuminazione dell’ eco-hotel sono concepiti per ridurre al minimo i consumi, l’acqua è filtrata naturalmente.

Qui si può trascorrere una settimana di assoluto relax, visitare una delle zone più belle della Francia e regalarsi i trattamenti di bellezza a base di prodotti naturali proposti dal centro benessere Spa l’Heure Vegetal.
Qualche esempio? Il trattamento Grand Rituel dona due ore di piacere che cominciano con un bagno di fiori, continuano con un massaggio a base di oli essenziali di arancia, mandarino e lavanda.
Il trattamento Grand Rituel Relaxant ai semi di Entada comincia con l’ hammam, prosegue con il trattamento alle essenze e un massaggio con i semi vegetali.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:
Eco-hotel Spa La Grée des Landes
La Gacilly, Bretagna-Francia
Sito internet: www.lagreedeslandes.com

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.