La compagnia aerea Vueling annuncia il nuovo collegamento Genova-Barcellona con 3 voli aerei settimanali. Il nuovo collegamento Genova-Barcellona sarà operativo dal 28 Giugno 2011 con voli aerei il martedì, il venerdì e la domenica presso l’ aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. La tariffa del collegamento aereo con Barcellona parte da €29.99 a tratta (tutto incluso), un’ offerta per i viaggi a Barcellona (Spagna) dell’ Estate 2011.
ORARIO DEL NUOVO COLLEGAMENTO AEREO GENOVA-BARCELLONA:
Genova-Barcellona ore 13:25-14:45 (martedì)
Barcellona-Genova ore 11:25-12:45 (martedì)
Genova-Barcellona ore 18:20-19:40 (venerdì)
Barcellona-Genova ore 16:05-17:40 (venerdì)
Genova-Barcellona ore 11:25-12:45 (domenica)
Barcellona-Genova ore 9:15-10:50 (domenica)
I biglietti aerei per la nuova rotta Genova-Barcellona sono già disponibili su:
– sito ufficiale www.vueling.com
– sito mobile m.vueling.com
– presso le agenzie di viaggi
– chiamando il centro prenotazioni al numero 899-399888
LE ALTRE DESTINAZIONI DI VIAGGIO CON I VOLI AEREI DI VUELING
I passeggeri in partenza da Genova potranno inoltre usufruire del servizio di voli in connessione di Vueling, per raggiungere altre 12 destinazioni di viaggio: Amsterdam, Oviedo, Bilbao, Bruxelles, Granada, Malaga e Siviglia (Andalusia), Ibiza e Palma di Maiorca (isole Baleari), Lisbona (Portogallo), Santiago, Zurigo. Basta un’ unica carta d’ imbarco e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente alla destinazione finale.
Grazie ai collegamenti con Iberia, i passeggeri in partenza da Genova potranno inoltre volare a Miami e San Paolo (Brasile).
Vueling ha iniziato le proprie operazioni in Italia nel dicembre 2004 collegando Fiumicino e Malpensa con Barcellona e Valencia con Milano. E’ poi seguita l’ inaugurazione del volo Barcellona-Venezia nell’ aprile 2006. Gli otto aeroporti in cui opera la compagnia aerea Vueling sono: Roma, Venezia, Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Verona e Genova.
I passeggeri dei voli aerei Vueling usufruiscono di numerosi vantaggi: ad esempio se lo scalo dura da 2 a 4 ore hanno a disposizione wi-fi gratuito presso l’ aeroporto, sconti nei negozi e ristoranti e, per i più piccoli, libero accesso all’ area giochi. Se lo scalo a Barcellona supera invece le 4 ore, i passeggeri possono beneficiare anche di sconti per l’ accesso alla Spa e all’ area VIP dell’ aeroporto.
(Fonte: comunicato stampa Vueling in Italia)