offerta-crociera-sul-mediterraneo-con-partenze-da-venezia-con-top-cruises-vacanze-2010-in-crocieraPer le vacanze in crociera, Top Cruises propone nuove crociere 2010 da Venezia per il Mediterraneo. Si tratta delle nuove crociere 2010 della Orient Queen, che salperà per la prima volta dal porto di Venezia per i viaggi in crociera in Croazia, Francia, Grecia e Montenegro.
Partirà quindi da Venezia la novità assoluta delle vacanze 2010 in crociera firmate Top Cruises: per le vacanze 2010 salperanno dal porto di Venezia le crociere per i tour nel Mediterraneo attraversando Croazia, Francia, Grecia e Montenegro.

La partenza delle crociere Top Cruises da Venezia permette di ampliare la programmazione delle vacanze in crociera sul Mediterraneo per il 2010. A partire dal 2010 ci saranno infatti partenze per i viaggi in crociera tutto l’ anno, con una maggiore comodità di viaggio nell’ area del Nord Italia. Con le nuove crociere 2010, inoltre, l’ offerta viaggio Top Cruises sul Mediterraneo sarà ancora più competitiva sul mercato grazie a prezzi altamente concorrenziali, promozioni advanced booking come lo Smart Price e servizi di qualità pensati anche per le vacanze-famiglia.

LE NUOVE CROCIERE 2010 SUL MEDITERRANEO TOP CRUISES CON PARTENZE DA VENEZIA

TOUR 10 GIORNI MEDITERRANEO IN CROCIERA CON LA ORIENT QUEEN
La Orient Queen, della flotta Louis Cruise Lines, salperà da Venezia per un tour di 10 giorni che toccherà in particolare i porti di Dubrovnik, Corfù, Lipari (isole Eolie), Civitavecchia, Marsiglia e Messina, per poi proseguire verso il Montenegro con tappa a Kotor (il fiordo medievale dell’ Adriatico riconosciuto Patrimonio culturale e naturale dall’ Unesco) e scalo a Spalato, la cittadina più grande delle costa croata.

OFFERTE VIAGGIO VACANZE IN CROCIERA DA APRILE AD OTTOBRE 2010: promozione per chi prenota entro il 31 Dicembre 2009
Le partenze sono previste da Aprile a Ottobre 2010, e grazie alla speciale promozione “SMART PRICE” chi prenota entro il 31 dicembre 2009 può acquistare la sua prossima vacanza in crociera a partire da soli 580 euro.
Come su tutte le crociere a bordo delle navi LCL, inoltre, con Top Cruises i ragazzi viaggiano GRATIS fino a 18 anni (pagando solo quota d’ iscrizione e diritti portuali) e gli sposi usufruiscono di 200 euro di sconto a coppia sui prezzi delle cabine esterne.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Informazioni presso le migliori agenzie di viaggio e
Top Cruises
P.zza Dante 6/8 -16121- Genova
tel: 010-589521
Sito Internet: www.topcruises.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.