Per le vacanze al mare di Giugno 2013 in Puglia nel Salento, il tour operator Futura Vacanze offre un soggiorno di 7 notti in pensione completa (bevande incluse) alla Cala Saracena Resort (3 stelle) di Torre Vado, in provincia di Lecce.
L’ offerta viaggio è valida per la settimana dal 22 al 29 Giugno 2013.

Il costo del soggiorno per una settimana parte da €371 con sistemazione in camera doppia. La promozione è valida per prenotazioni di minimo 2 persone a camera per soggioni di 7 notti (offerta viaggio a posti limitati prenotabile fino ad esaurimento della disponibilità).

Vacanze al mare al Cala Saracena Resort di Torre Vado (Lecce)

Il resort è situato al centro dell’animata località di Torre Vado, a 10 km circa da Santa Maria di Leuca.

La spiaggia libera e di sabbia fine si trova a circa 500 metri dal resort. La spiaggia attrezzata si trova invece a 800 metri dal resort ed è raggiungibile con servizio navetta ad orari stabiliti.

Il ristorante offre prima colazione a buffet e pasti con servizio al tavolo.
Tra i servizi offerti ci sono: piscina e solarium attrezzato, animazione diurna e serale con giochi, serate danzanti, spettacoli di cabaret, aerobica, ginnastica, ping pong, miniclub e junior club per bambini dai 4 ai 10 anni ad orari stabiliti, bar, sala tv, ristorante e pizzeria, wine bar-gelateria-paninoteca, piazzetta centrale, parcheggio scoperto non custodito.

Il resort dispone anche di un’ Area Benessere con cardiofitness, idromassaggio, sauna, estetica, massaggi e parrucchiere.

Nelle vicinanze del resort ci sono inoltre un centro diving, noleggio natanti, campi da tennis e calcetto, un parco giochi, un’ infermeria, una farmacia, un bar, un discobar e negozi vari.
Su richiesta si possono effettuare escursioni e gite in barca con partenza dal residence.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:

Tour Operator Futura Vacanze
Via Giuseppe Sacconi 4/B – Roma
Telefono: 06-328931
Sito Internet: www.futuravacanze.it

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.