offerta-viaggio-agosto-2009-vacanze-in-indonesia-2-notti-a-singapore-e-10-notti-a-bali-fino-al-31-agostoPer le vacanze di Agosto 2009, il Tour Operator Naar propone un’ offerta viaggio a Singapore e Bali per gustare i tesori d’ Oriente.
Per tutti coloro che desiderano una vacanza alternativa, il pacchetto viaggio “Singapore + Bali” è un interessante itinerario di viaggio che prevede 2 notti a Singapore e 10 notti nella magnifica isola indonesiana di Bali, “l’ isola degli Dei”, un paradiso che possiede tutto ciò che si può desiderare da un’ isola tropicale.

VIAGGIO A SINGAPORE: LA MANHATTAN DEL PACIFICO

Singapore è invece una metropoli moderna, affacciata su un porto pieno di vita, meta dello shopping soprattutto per quanto riguarda gli oggetti tecnologici. Singapore è un interessante centro che merita di essere visitato per il mix di culture: una città vibrante dove circa 3 milioni di cinesi, malesi, indiani ed euroasiatici vivono e lavorano fianco a fianco. Questo concentrato di etnie, con un tocco di influenza occidentale, ha creato una meravigliosa miscela interculturale e non a caso Singapore è stata definita la “Manhattan del Pacifico”. La metropoli di Singapore infatti si estende lungo un territorio di notevoli dimensioni che può essere idealmente suddiviso in più zone minori, ognuna delle quali conserva proprie usanze e tradizioni.

VACANZE A SINGAPORE: SOGGIORNO DI 2 GIORNI AL CONCORDE HOTEL SINGAPORE

A Singapore sarà possibile soggiornare 2 giorni per scoprirne la vera essenza. Il Tour Operator Naar propone un soggiorno di 2 giorni a Singapore presso il Concorde Hotel Singapore che si trova direttamente affacciato sulla via più famosa di Singapore, la Orchard Road, a pochi passi dai più rinomati centri commerciale e da numerosi ristoranti.
Le camere sono caratterizzate dall’ arredamento semplice e funzionale ma dotate dei principali comfort. Tra i servizi a disposizione oltre a palestra e piscina, sei tra bar e ristoranti. Questa struttura è la soluzione ideale per chi effettua un breve stop over a Singapore.

VIAGGIO A BALI: L’ ISOLA DEGLI DEI

Il viaggio prosegue poi verso Bali, per un rilassante soggiorno nell’ isola gioiello dell’ Indonesia che racchiude in sè modernità e tradizione, natura e divertimento. Un piccolo universo nel blu dell’ Oceano Indiano che offre moderne strutture turistiche, luoghi ideali per lo shopping, possibilità di fare snorkelling nei pressi delle isole di Nusa Penda e Nusa Lembongan ed effettuare visite ai numerosi templi.
A chi non si limiterà a visitare solo le spiagge di Bali ma ogni tanto girerà le spalle al mare per dirigersi verso l’ interno, Bali regalerà i suoi mille colori unici ed indimenticabili: il verde scintillante delle risaie a terrazze arroccate su pendii scoscesi e delle dense foreste che ricoprono la parte centrale dell’ isola, il blu cobalto del cielo, del mare e dei laghi di origine vulcanica, il bianco, il rosso, il giallo e l’ arancione dei caratteristici abiti locali, dei batik, degli oggetti di artigianato locale e delle coperte di patchwork.
Bali è un paradiso che viene ogni anno visitato da viaggiatori di ogni provenienza che ne rimangono immancabilmente affascinati e nonostante il boom turistico, mantiene la sua autenticità e il suo fascino. Il luogo perfetto per quanti desiderino una vacanza all’ insegna del mare, del sole, del relax e del divertimento, una meta unica nel suo genere capace di soddisfare il turista più esigente.

VACANZE A BALI: SOGGIORNO DI 10 GIORNI AL NIKKO BALI RESORT & SPA

La sistemazione è prevista presso il Nikko Bali Resort & Spa che, con la sua posizione sulle pendici di una scogliera alta ben 40 metri nella parte più meridionale della spiaggia di Nusa Dua e la particolare cura nella sua costruzione, lo rendono unico ed appartato.
Tutte le 395 camere sono molto spaziose ed hanno un facile accesso alla spiaggia, alle stupende 4 piscine, ai 3 ristoranti ed ai 2 bar.
Per gli amanti delle SPA e dei centri massaggi, c’è anche la Chavana Spa, specializzata in diversi trattamenti e considerata tra le migliori di Bali.

OFFERTA VIAGGIO AGOSTO 2009: 2 NOTTI A SINGAPORE + 10 NOTTI A BALI

Per questa proposta viaggio originale ed alternativa, quote a partire da 978 euro per persona in camera doppia.
Incluso nel prezzo:
– trasferimenti andata e ritorno a Singapore e Bali
– soggiorno di 2 notti a Singapore presso il Concorde Hotel con trattamento di B&B
– soggiorno al Nikko Bali Resort & Spa di Bali della durata di 10 notti con trattamento di B&B.
Quote valide fino al 31 Agosto 2009.

Quote volo per partenze da Milano e/o Roma fino al 15 Agosto 2009 a partire da 1.161,00 euro (Tasse aeroportuali escluse).
Quote volo per partenze da Milano e/o Roma dal 16 Agosto 2009 a partire da 817,00 euro (Tasse aeroportuali escluse)

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
NAAR
Tel. 02-43982343
Sito Internet: www.naar.com