Il Tour Operator Dreamland propone un’ offerta viaggio di 7 notti negli Stati Uniti a New York e Boston. L’ offerta viaggio è valida per le partenze fino al 2 Aprile 2012. L’ offerta viaggio include un soggiorno di 4 notti a New York e un soggiorno di 3 notti a Boston.

New York, importante centro finanziario, è una delle città più importanti del mondo, non ha bisogno di presentazioni. La presentano degnamente i soprannomi che si è guadagnata nel corso del tempo: la Grande mela, l’ Ombelico del mondo, la città che non dorme mai, la capitale del mondo (per la borsa di Wall Street). New York è infatti una meta di viaggio gettonatissima che ogni anno affascina una miriade di turisti per le numerose attrattive che offre, una fra tutte l’ enorme forza e vitalità che la contraddistinguono a tutte le ore del giorno e della notte (da qui il soprannome di “città che non dorme mai”) e che nemmeno le recenti dammatiche vicende di attualità sono riuscite a scalfire.

Boston, capitale dello Stato del Massachusetts nella regione del New England, è una città gradevole e affascinante, oggi considerata il centro culturale del New England. Edificata seguendo uno stile architettonico tipicamente anglosassone, Boston rappresenta un pò l’ unione e il colllegamento fra la cultura anglosassone e quella americana. Città che ha sempre avuto grande importanza nelle vicende storiche e politiche degli Stati Uniti, Boston è ancora oggi una delle città più importanti degli Usa e un importante polo culturale e intellettuale (è infatti sede di celebri università tra cui Harward) che spicca nell’ ambiente scientifico e culturale della Nazione.

Offerta viaggio Stati Uniti 2012: Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile 2012 vacanza di 7 notti a New York e Boston

Costo offerta viaggio a New York e Boston: da € 1050 (quota viaggio per persona in camera doppia).

La quota dell’ offerta viaggio a New York e Boston include:
– Volo intercontinentale di linea in classe economica
-Soggiorno di 4 notti presso l’ hotel Radisson Lexington di New York con trattamento di solo pernottamento in camera doppia standard
– Soggiorno di 3 notti presso l’ hotel Omni Parker House di Boston con trattamento di solo pernottamento in camera doppia standard
– Trasferimenti da e per gli aeroporti
– Visita di New York con guida in italiano
– Trasferimento da New York a Boston in pullman

La quota dell’ offerta viaggio a New York e Boston NON include:
– Tasse aereoportuali
– Facchinaggio in hotel
– Eccedenza bagaglio ed extra in genere
– Assicurazione Ami Assistance.

OFFERTA VIAGGIO VALIDA PER LE PARTENZE FINO AL 2 APRILE 2012

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:

Dreamland Tour Operator
Via Sommacampagna 29, Roma
Tel. 06-44704122
Sito Internet: www.dreamlandtour.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.