Per le vacanze al mare di Giugno 2013, il tour operator Futura Vacanza propone un soggiorno di 7 notti in pensione completa al Villaggio club Giardini d’ Oriente (4 stelle) a Marina di Nova Siri, in Basilicata.
L’ offerta viaggio è valida per la settimana dal 22 al 29 Giugno 2013. Un soggiorno di una settimana in camera standard ha un costo a partire da €595. Inoltre per 1 bambino da 0 a 12 anni con due adulti il soggiorno è gratuito: l’ offerta viaggio è dedicata alle vacanze per la famiglia.

Vacanze al mare in Basilicata a a Marina di Nova Siri: il Villaggio club Giardini d’ Oriente (4 stelle)

Il villaggio è immerso in un’ area verde di 5 ettari a ridosso di una pineta di pini marittimi che lo separa dal mare. La vicinanza al mare, l’ attrezzato Centro Benessere interno al complesso e le attività proposte dallo staff di animazione sono i punti di forza del villaggio, particolarmente adatto per le vacanze delle famiglie con bambini. Tra i servizi offerti dal villaggio c’è anche uno spazio cucina-mamme con uso gratuito del locale ad orari stabiliti per la preparazione delle pappe con prodotti propri

La spiaggia attrezzata si trova a 300 metri dal villaggio ed è raggiungibile attraverso la pineta.
All’ interno del complesso c’è un Beauty Center con palestra, idromassaggio, sauna, bagno turco, 2 piscine coperte, fangoterapia e massaggi.
Il ristorante offre pasti a buffet e possibilità di cucina per celiaci con segnalazione alla prenotazione.
In prossimità del villaggio ci sono inoltre un centro per l’ equitazione e un centro diving.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:

Tour Operator Futura Vacanze
Via Giuseppe Sacconi 4/B – Roma
Telefono: 06-328931
Sito Internet: www.futuravacanze.it

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.