Se avete deciso di fare un viaggio o una vacanza in Canada, la compagnia aerea Air Transat vola a Vancouver: la città del Canada più vivibile del pianeta secondo una recente ricerca condotta dall’ Economist Intelligence Unit, centro studi del settimanale britannico.
Da Roma partono i nuovi collegamenti Air Transat con la metropoli canadese in esclusiva sul mercato italiano.
Air Transat, compagnia aerea canadese, vola No Stop a Vancouver collegando l’ Italia al Canada nel cuore della British Columbia. La nuova rotta è in esclusiva sul mercato italiano e permette di scoprire Vancouver. Lo studio condotto sulla vivibilità di Vancouver ha tenuto conto degli aspetti infrastrutturali, culturali e ambientali e il punteggio va da 0 (città intollerabile) a 100 (città ideale) e Vancouver sfiora la vetta con 98.
Con Air Transat si potrà raggiungere Vancouver da Roma Fiumicino una volta alla settimana, volando alla scoperta della vivace metropoli adagiata sotto le vette imbiancate delle Coast Mountains, ricca di moderni grattacieli e romantici parchi fioriti, usufruendo di una tariffa a partire da 724 euro tasse incluse. La rotta sarà servita con i nuovissimi Airbus A330-200, che ospitano 321 passeggeri in Economy e 21 in Club.
E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Canada presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Transat Booking al tel. 06-48906001, o anche consultando il sito internet www.airtransat.it
I VOLI DI AIR TRANSAT: COLLEGAMENTI ITALIA-CANADA
Air Transat è la principale compagnia aerea canadese dedicata al segmento leisure con collegamenti No Stop dall’ Italia verso il Canada con partenze da Roma e Venezia.
Air Transat trasporta mediamente 2.5 milioni di passeggeri all’ anno coprendo 60 destinazioni in 25 Paesi. Attualmente la sua flotta è composta da 18 Airbus A330 e A310 e conta uno staff di 2000 persone.
Air Transat appartiene al Gruppo turistico Transat A.T. Inc, un tour operator integrato che programma più di 60 destinazioni e distribuisce i suoi prodotti in 50 Paesi.