Per le vacanze al mare di Giugno 2013 in Sardegna, il tour operator Futura Vacanze offre un soggiorno di 7 notti in pensione completa (bevande incluse) al Club Hotel Torre Moresca (4 stelle) di Cala Ginepro-Orosei, in povincia di Nuoro.

L’ offerta viaggio è valida per la settimana dal 4 all’ 11 Giugno 2013 (a partire da €490) e per la settimana dall’ 11 al 18 Giugno 2013 (a partire da €525).
La promozione è valida per prenotazioni di minimo 2 persone a camera con sistemazione in doppia Standard per soggioni di 7 notti (offerta a posti limitati prenotabile fino ad esaurimento della disponibilità).

Vacanze al mare in Sardegna al Club Hotel Torre Moresca di Cala Ginepro-Orosei

L’ hotel si trova a soli 14 km da Orosei, in località Cala Ginepro, in una zona caratterizzata da insenature di sabbia finissima interrotte da folte pinete. Lo staff di animazione garantisce una vacanza all’ insegna del divertimento in uno dei più bei villaggi della costa centro orientale della Sardegna.

L’ ampia spiaggia di sabbia fine e bianca si trova a soli 100 metri dall’ hotel (si raggiunge a piedi percorrendo un sentiero nella pineta) ed è attrezzata con snack beach bar, servizi e docce.

Le camere dell’ hotel (quasi tutte con patio, veranda o balcone) sono arredate in tipico stile sardo e sono dotate di telefono, tv, aria condizionata, frigobar, cassaforte, servizi con asciugacapelli.

Per quanto riguarda la ristorazione, l’ hotel offre prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet, con ricchi menu della cucina tipica sarda e nazionale.

Tra i servizi offerti ci sono: lavanderia, babysitting, ambulatorio medico, estetista, parrucchiera, massaggi, bazar con rivendita giornali e souvenir, sci nautico, equitazione, corsi di subacquea (con centri convenzionati), mountain bike, campi sportivi illuminati.
L’ hotel dispone di piscina attrezzata, 2 campi da tennis, 1 campo da calcetto in erba sintetica, pallavolo, ping pong, beach volley, canoe, pedalò, palestra con attrezzature Technogym.
Dall’ hotel è inoltre possibile effettuare escursioni via terra e via mare.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:

Tour Operator Futura Vacanze
Via Giuseppe Sacconi 4/B – Roma
Telefono: 06-328931
Sito Internet: www.futuravacanze.it

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.