Laura Quinti è la naturopata esperta in omeopatia e medicina energetica del team delle Terme di Saturnia.

Tra i centri benessere più noti in Italia
, in particolare per le proprietà benefiche delle sue acque termali, Saturnia offre l’ area relax ultrachic Blackrose Spa, che punta su un percorso di salute naturale ed olistico.
Alla base del percorso benessere c’è un’ integrazione ai tradizionali programmi di “remise en forme” e idroterapia con consulti naturopatici, richiesti soprattutto in caso di sovrappeso, intolleranze alimentari, trattamenti antietà e contro lo stress ossidativo.
Le diete detox sono sotto la guida del naturopata o del medico energetico.


Al centro benessere Spa delle terme di Saturnia potete inoltre usufruire di trattamenti specifici per la cellulite, ingressi al fitness center, menu degustazione al ristorante Aqualuce, tecniche orientali immersi nella natura, romantici massaggi di coppia, analisi iridologiche, sedute riequilibranti con i cristalli e un approccio psicoterapeutico per ritrovare armonia nelle relazioni.
Il programma benessere si affianca a quello dei medici e parte da un’ approfondita diagnosi con l’ obiettivo di scoprire delezze costituzionali e punti di forza, per trasformare lo stress in energia nuova.

Per informazioni, prenotazioni di viaggio, offerte e pacchetti benessere:
Terme di Saturnia, Grosseto-Toscana
Tel. 0564-600111
Sito internet: www.termedisaturnia.it

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.