Se avete in mente una vacanza in Thailandia per il 2011, il tour Operator Dreamland propone un Tour di 13 giorni e 10 notti tra Bangkok, Chiang Mai e Phuket con partenze da Febbraio 2011 fino al 31 Marzo 2011.

OFFERTA VIAGGIO THAILANDIA 2011: TOUR BANGKOK-CHIANG MAI-PHUKET

Vacanze in Thailandia Tour di 13 giorni e 10 notti
BANGKOK: 2 notti all’ Hotel Century Park (Prima colazione e Trasferimenti, Visita del Palazzo Reale, visita della città e dei templi)
CHIANG MAI: 2 notti all’ Hotel Chiang Mai Plaza (Prima colazione e Trasferimenti, Visita artigiani, Visita del tempio Doi Suthep, Visita della città)
PHUKET: 6 notti al Karon Sea & Sand (Prima colazione e Trasferimenti)

Costo vacanza Tour Thailandia 2011: €1670
(quota viaggio per persona in camera doppia)

OFFERTA VIAGGIO VALIDA PER LE PARTENZE DA FEBBRAIO 2011 FINO AL 31 MARZO 2011

La quota viaggio Tour Thailandia 2011 comprende:
– Voli di linea Thai Airways con partenza da Roma
– Sistemazione in camera doppia negli alberghi elencati

La quota viaggio Tour Thailandia 2011 NON comprende:
– polizza annullamento viaggio €50
– tasse aeroportuali e security

ITINERARIO DI VIAGGIO TOUR THAILANDIA 2011

1° GIORNO: ROMA-BANGKOK
Partenza da Roma Fiumicino per Bangkok con volo di linea.

2° GIORNO: BANGKOK
Arrivo a Bangkok e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio è prevista la visita guidata della città: i quartieri residenziali con splendide ville circondate da curatissimi giardini, il centro della politica e degli affari con monumentali palazzi ottocenteschi a cui si affiancano i moderni grattacieli. Quindi segue la visita dei templi, simbolo della Bangkok da 200 anni capitale del popolo Thai, fedele alla monarchia ed al potere religioso: il Wat Po, il tempio del Budda sdraiato che deve il suo nome alla colossale statua con quasi 50 metri di lunghezza per oltre 10 metri di altezza.

3° GIORNO: BANGKOK
Prima colazione in albergo. In mattinata è prevista la visita del Palazzo Reale che non è solo un edificio, ma è un complesso monumentale di vari palazzi, poichè ogni re succeduto a Rama I (che nel 1782 iniziò la costruzione del primo palazzo) ha voluto lasciare testimonianze di sè aggiungendo nuovi edifici. Oggi la famiglia reale non vi risiede più ed anche ministeri ed uffici pubblici vengono trasferiti affinchè i visitatori possano ammirare ciò che i migliori artisti del paese hanno prodotto nell’ arco di due secoli: sale finemente decorate con colonne di marmo, soffitti a cassettoni, lampadari di cristallo, intere pareti minuziosamente dipinte, mosaici, statue gigantesche raffiguranti personaggi mitologici.

4° GIORNO: BANGKOK-CHIANG MAI
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per Chiang Mai con volo di linea. All’ arrivo trasferimento in albergo. Il pomeriggio sarà dedicato alla visita della città e dei suoi templi più significativi.

5° GIORNO: CHIANG MAI
Prima colazione in albergo. In mattinata visita al più famoso tempio della zona: il Wat Phrathat Doi Suthep. Nelle vicinanze si potrà ammirare lo splendido palazzo Puh Ping, ancora oggi usato dalla famiglia reale per il soggiorno estivo. Il pomeriggio è dedicato alla visita dei villaggi nei dintorni dove artigiani locali producono e mettono in vendita i loro manufatti: tessuti in seta e cotone, oggetti in argento, sculture in legno, ombrelli decorati, lacche e ceramiche. In serata cena tradizionale con spettacolo di danze. Al termine rientro in albergo.

6° GIORNO: CHIANG MAI-PHUKET
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per Phuket con volo di linea. All’ arrivo trasferimento in albergo.

DAL 7° ALL’ 11° GIORNO: PHUKET
Pernottamento e prima colazione in albergo.

12° GIORNO: PHUKET-BANGKOK-ROMA
Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per Bangkok con volo di linea. All’ arrivo cambio di aereo e proseguimento per Roma con volo di linea.

13° GIORNO: ROMA
Arrivo in Roma di prima mattina.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI VIAGGIO:

Dreamland Tour Operator Tel. 06-44704122
Sito Internet: www.dreamlandtour.com
Informazioni anche presso le migliori agenzie di viaggio.