A Canazei, in provincia di Trento nella Val di Fassa, è possibile godere di una vacanza benessere in montagna nel centro acquatico Dòlaondes.

Il centro sorge in una posizione molto panoramica, proprio ai piedi del Gran Vernel, ed è possibile ammirare il panorama dalle grandi vetrate della struttura.
L’ acqua pura delle sorgenti di montagna è l’ assoluta protagonista di questo moderno e nuovo centro acquatico. Il Dòlaondes di Canazei è molto ampio, si estende infatti su un’ area di 2400 metri quadrati ed è suddiviso in quattro zone tematiche differenti. Nella zona “Water & Fun” potrete nuotare e divertirvi nelle cinque piscine, nella zona benessere “Eghes Wellness” potrete invece sperimentare vari trattamenti benessere, mentre nella zona “Sport & Fitness” troverete una palestra moderna ed attrezzata. E per finire c’è l’ area “Eat & Drink” dove mangiare e bere qualcosa.

Le piscine del centro acquatico Dolaòndes di Canazei

La zona Water & Fun del centro acquatico Dòlaondes di Canazei dispone di cinque diverse piscine. C’è una piscina semiolimpionica con cinque corsie e una vasca di arrivo dello scivolo esterno. Questo scivolo esterno è lungo 111 metri ed ha anche due oblò, per cui durante la discesa potrete ammirare scorci di paesaggio delle Dolomiti.

La zona piscine del centro acquatico dispone inoltre di una vasca Fun profonda un metro e 35 con vortice di acqua in movimento, idromassaggio, docce nucali e possibilità di nuoto controcorrente.
A disposizione dei bambini fino a tre anni c’è una vasca con cascata, grotta illuminata e scivolo. E per finire ci sono una piscina salina esterna con cinque lettini idromassaggio e tre docce nucali, e una vasca Whirlpool isolata acusticamente con zona relax (possono entrarci al massimo 10 persone).

La zona benessere del centro acquatico Dòlaondes

L’ area benessere del centro acquatico Dòlaondes di Canazei è realizzata secondo i principi della filosofia della bioclimatologia delle terme romane. In questa zona troverete diversi bagni, ognuno dei quali sfrutta le proprietà benefiche e terapeutiche dell’ acqua: idromassaggio, hamman, frigidarium, bagno romano, thalasso (una cabina dove vengono riprodotte le strutture dell’ acqua e dell’ aria marine), tepidarium, bio-sauna, camomilla grotta (una cabina con essenza di camomilla), sauna finlandese e area relax. Inoltre nell’ area benessere del centro acquatico potrete anche effettuare diversi tipi di massaggi: scozzesi, occidentali rilassanti, sportivi e curativi.

Per informazioni:
Centro Acquatico Dòlaondes
Strèda del Piz 5, Canazei (Trento-Trentino Alto Adige)
tel. 0462-601348
Sito internet: www.dolaondes.it

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.