C’è una valle in Trentino Alto Adige sempre esposta al sole che in estate esplode di colori, dai boschi agli infiniti prati, dai villaggi alle vette delle montagne.

Per una vacanza da sogno, potete attraversare la valle su una carrozza e poi dormire in una villa da fiaba.
Questo è esattamente il programma di una vacanza a Villa Orso Grigio, in località Ronzone (in provincia di Trento), sui colli dell’ alta Val di Non.

Villa Orso Grigio è un hotel dalla struttura insolita, con dieci stanze tra suite e deluxe, giardini e biblioteche musicali private, hammam in camera.
All’ interno della struttura c’è anche un ristorante stellato Mìchelin, curato dal noto chef Cristian Bertol.
Villa Orso Grigio propone inoltre aperitivi con degustazione di prodotti locali nel Tempio del Vino (la cantina dell’hotel), e per la stagione estiva sono organizzate escursioni tra i laghi della Val di Non ed escursioni sulle cime delle montagne per ammirare i panorami mozzafiato del Trentino Alto Adige.

Si può fare anche una piacevole gita in carrozza tra i boschi e, per una vacanza benessere a tutto relax, si può usufruire di trattamenti come massaggi sportivi e Hot Stone massage (il massaggio con le pietre laviche calde e fredde).

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:
Hotel Villa Orso Grigio
Via Regole 12 – Ronzone (Trento)
Tel. hotel 0463-880559
Tel. Ristorante 0463-880625
Sito internet: www.orsogrigio.it

Booking.com

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.