L’ Umbria con le sue dolci colline è una meta di viaggio ideale per una vacanza benessere. Per un week end di relax c’è il Borgobrufa Spa Resort, che sorge in località Brufa di Torgiano in provincia di Perugia e a poca distanza dalle principali città d’ arte dell’ Umbria (Spello, Assisi e Foligno).

Privacy, tranquillità, bellezza paesaggistica, trattamenti benessere e comfort sono le caratteristiche della vacanza al Borgobrufa Spa Resort. L’ albergo è stato ristrutturato senza tradire la tipica architettura contadina della regione Umbria: arredato in modo rustico ma allo stesso tempo elegante, è immerso in un’ area verde che si estende per ben 6000 mq.

La zona benessere è anch’ essa ampia (con i suoi 1200 mq è la più grande Spa di tutta la regione) ed è molto moderna, dotata di tutte le attrezzatture più all’ avanguardia e di grandi spazi relax. Oltre ai trattamenti benessere più “tradizionali”, al Borgobrufa Spa Resort sono proposti anche trattamenti innovativi a base di prodotti naturali locali come la cioccolata, l’ olio d’ oliva e il vino. E’ inoltre sempre possibile richiedere trattamenti benessere personalizzati per specifiche esigenze. All’ interno del centro benessere sarete seguiti e consigliati da un personale altamente qualificato e sempre disponibile.

Il centro benessere dispone di una piscina interna (all’ esterno c’è un’ altra piscina riscaldata), una grotta salina, una grande zona thermarium, il bagno rasul e due Spa private.

Per mangiare c’è un ottimo ristorante con terrazza panoramica e per chi desidera dedicarsi allo sport c’è anche un campo da tennis.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:

Borgobrufa Spa Resort
Via del Colle 38,
Brufa di Torgiano (Perugia)
Tel. 075-985267
sito internet: www.borgobrufa.it

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.