Per le vacanze in montagna, il Trentino Alto Adige offre molti hotel con centri benessere Spa vicino alle piste da sci, come l’ Hotel My Vitalis di Folgaria.

Se avete bisogno di una rigenerante vacanza benessere in montagna, ma non sapete a quale struttura rivolgervi, vi consigliamo un soggiorno in Trentino Alto Adige presso l’ Hotel My Vitalis di Folgaria (Trento). Situato a pochi passi dal centro e dalle piste da sci, questo particolare hotel combina in modo molto armonioso l’ atmosfera calda e familiare tipica di una baita di montagna con il design più innovativo e moderno. L’ arredamento e lo stile dell’ hotel si articolano intorno ai quattro elementi naturali (acqua, fuoco, aria e terra) che ritroviamo evocati nelle diverse zone dell’ hotel, sia negli spazi comuni (ingresso, ristorante.) sia nelle camere e nelle suite. L’ hotel My Vitalis di Folgaria è uno dei migliori che si possano trovare nell’ Altopiano trentino: al termine della vostra vacanza benessere tornerete a casa con un nuovo equilibrio fra mente e corpo. Vi consigliamo quest’ hotel per la vostra vacanza benessere in Trentino Alto Adige soprattutto per l’ alta qualità del suo centro benessere: è davvero bellissimo e dotato di attrezzature d’ avanguardia. Ma non solo: il centro benessere dell’ Hotel My Vitalis di Trento vi permetterà di calarvi in totale contatto con la natura, perchè le pareti vetrate sono proprio affacciate sul bosco. L’ ambiente che vi circonderà vi sembrerà del tutto naturale. In questo stupendo contesto avrete la possibilità durante la vostra vacanza benessere di rilassarvi totalmente, attraverso diversi percorsi benessere (saune, bagno turco, hammam e l’ area relax con tisaneria).

Inoltre avrete un’ ampia possibilità di scelta fra i vari trattamenti estetici e i pacchetti benessere proposti. All’ interno del centro benessre dell’ Hotel My Vitalis di Folgaria è presente anche un centro medico: lo staff di specialisti sarà a vostra dispozione per personalizzare le cure e i trattamenti al fine di ottenere i migliori risultati o per effettuare terapie vere e proprie (come riabilitazione e cure estetiche). Fiore all’ occhiello del centro sono le attrezzature all’ avanguardia; il centro dispone infatti di attrezzature di ultima generazione per trattamenti medico-estetici (ad esempio per l’ ossigenoterapia dei tessuti, per le terapie al sale, la sauna ad infrarossi). Ma c’è un altro motivo per cui vi consigliamo questo bellissimo centro benessere per la vostra vacanza benessere in Trentino Alto Adige: l’ hotel dispone anche del primo ristorante anti-aging in Italia, che propone percorsi gastronomici di prevenzione dell’ invecchiamento. Potrete anche avvalervi dell’ esperienza del team del Centro Medico Anti-aging MySalus, che effettuerà un check-up mirato per valutare lo stress ossidativo del vostro oragnismo sulla base del quale stendere terapie personalizzate.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI DI VIAGGIO:
MyVitalis Nature Hotel
Via Leonardo Da Vinci 19, Folgaria (Trento)
Tel. 0464-720023
Sito Internet: www.myvitalishotel.it