Per una vacanza in Valtellina a Sondrio, il Grand Hotel Della Posta è una struttura d’ eccellenza: una dimora d’ epoca restaurata ed adibita ad albergo, proprio nel centro della città, tra le Alpi e il Lago di Como.

Il Grand Hotel Della Posta è un albergo storico di Sondrio: è attivo dal 1862. Degni di nota sono gli affreschi ottocenteschi, le opere d’ arte e i dipinti disseminati per le camere e le suites: soggiornare qui vi riporterà nell’ Ottocento, ma con il vantaggio di tutte le comodità moderne. Le camere (nel complesso il Grand Hotel della Posta dispone di 38 stanze) sono dotate di tutte le comodità, mentre i raffinati dettagli d’ epoca e i soffitti affrescati conferiscono un fascino senza tempo.

Il bar dell’ hotel è il Cafè Felix: uno dei punti di ritrovo migliori di Sondrio. All’ interno dell’ hotel c’è anche il “1862 ristorante dalla Posta”, dove i migliori piatti della tradizione gastronomica valtellinese si affiancano alle creazioni culinarie innovative degli chef. Ottimi anche i vini. Il ristorante è aperto anche a chi non soggiorna nell’ hotel.

Il Grand Hotel Della Posta offre anche un centro benessere Spa con cascate d’ acqua, bagni di vapore, vasche ad immersione.

Per informazioni e prenotazioni:
Grand Hotel Della Posta
Piazza Garibaldi 19, Sondrio (Valtellina)
Tel. 0342-050644
Sito internet: www.grandhoteldellaposta.eu

Piste da sci e terme di Bormio (Sondrio)

A 65 chilometri da Sondrio ci sono le piste da sci e le terme di Bormio, trovate maggiori informazioni qui: Settimana bianca in Alta Valtellina-piste di Bormio