Per una vacanza benessere “tropicale”, il Royal Palm sorge sulla spiaggia di Grand Baie a Mauritius, sulla costa nordoccidentale dell’ isola.


Il Royai Palm è tra i gioielli dei Beachcomber Hotels sull’ isola di Mauritius: offre l’ esclusività discreta di un vero “palace” cinque stelle lusso ed è molto amato dai clienti più esigenti, che apprezzano il connubio tra lusso e “arte di vivere” tipicamente mauriziana.
Situato in una distesa di sabbia fine che costeggia una splendida laguna, il Royal Palm è considerato tra i migliori hotel dell’ Oceano Indiano e il più prestigioso dell’ isola di Mauritius.

All’ insegna della natura, il Royal Palm offre una semplicità raffinata.
In particolare, il centro benessere Spa dell’ hotel segue i canoni dettati dall’ eleganza minimalista ed eco-sensibile: i trattamenti sono firmati Clarins, tra i brand più all’ avanguardia nella ricerca cosmetica, che privilegia componenti di origine vegetale ultra concentrati.
Ogni estratto dalle piante è purificato e analizzato per utilizzarne solo la parte migliore: il principio attivo più raro ed efficace.
E’ da provare il “Doux gommage du soleil-levant”: esfoliazione delicata al viso con polvere di bambù ed estratto di moringa, un albero tropicale.
Il “Royal Palm body scrub” è invece un trattamento purificante a base di una pasta di riso e aloe vera. Mentre la “Caresse de boue végétale” è un impacco con argilla verde, essenze di lavanda e burro di karité.

L’ ecosemplicità più raffinata è alla base dei rituali del centro benessere Spa, nella profumazione di vaniglia e frangipane ma anche nel design: non a caso è stato privilegiato l’uso di materiali naturali, come pietra lavica, granito rosa, legno e ardesia per sfumare ancora di più il confine tra interni ed esterni.
Il benessere continua nella sala relax, dove si sorseggia tè alla menta con zenzero, o nelle sedute di yoga in un padiglione costruito con la paglia e frequentato anche al mattino per il primo saluto al sole.

Per ulteriori informazioni, offerte viaggio e pacchetti benessere:
Royal Palm-Mauritius
Sito internet: www.beachcomber-hotels.com/hotel/royal-palm.html

E in attese di partire per le vostre vacanze, ecco un video full-immersion per un viaggio virtuale al Royal Palm di Mauritius:

(Se il video non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video)

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.