Le Mauritius sono una delle mete di viaggio più scelte da chi durante il nostro inverno vuole scappare dal freddo e cerca sole, mare e relax.

Il resort Shandrani sorge sulla costa sud occidentale delle Mauritius ed è ottimo per chi cerca un soggiorno All-Inclusive e vuole godere di tutti i benefici dei trattamenti che si possono effettuare in un centro benessere Spa. Il resort Shandrani offre infatti anche un’ ottima Spa ed è un indirizzo perfetto anche per gli sposi in viaggio di nozze. Allo Shandarni Resort lo staff è molto accogliente e sempre disponibile, inoltre potrete dedicarvi ad attività sportive come il golf, lo sci nautico, la vela e le immersioni.

Il centro benessere Spa del resort Shandrani alle Mauritius

Lo Shandrani Resort & Spa si trova in un contesto naturale notevole: il parco marino che sorge di fronte alla riserva naturale dell’ Ile aux Aigrettes. All’ interno di questo scenario sono state ricavate due strutture, una Spa e un Wellness Center: l’ ideale per chi cerca rigeneranti trattamenti benessere. Entrambe le strutture sono affiliate alla famosa Maison Clarins. La Spa “La Source”, in un ambiente esotico ed orientaleggiante (con arredi in stile indiano), offre trattamenti benessere nelle 11 sale. Ci sono anche le saune, gli hammam, una piscina e le sale massaggio affacciate sui giardini.


Anche il centro “La Source Wellness” offre ampi spazi per i trattamenti benessere. All’ interno del giardino ci sono 20 dependance in paglia e legno per trattamenti benessere singoli o in coppia. C’è anche la piscina, alla quale arriverete attraversando un piccolo sentiero in stile giapponese.

I ristoranti dello Shandrani Resort

Lo Shandrani Resort comprende ben 5 ristoranti, tutti di ottima qualità e pensati per venire incontro alle esigenze di ogni tipo di cliente. Durante la vostra vacanza alle Mauritius avrete quindi modo di assaggiare cucine diverse, abbinando i piatti a vini di alta qualità: la cantina dello Shandrani è molto fornita.

Il Ristorante Le Grand Port è il ristorante principale del resort, sorge proprio di fronte alla piscina e alla spiaggia. Propone buffet di piatti di diverso tipo, l’atmosfera è rilassata, informale e moderna.
Il ristorante Le Sirius è invece un ristorante perfetto per chi è attento alla linea: propone infatti una cucina semplice e leggera.
Se amate la cucina mediterrenea, allora fa per voi il Ristorante Porto Vecchio che propone ottimi piatti di cucina tipica mediterranea.
Il ristorante Le Boucanier è da veri intenditori, l’ ambiente è molto elegante e rilassato.
E per finire c’è il Teak Elephant, dove potrete assaggiare i piatti tipici della cucina thai.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:

Shandrani resort
Blue Bay-Mauritius
tel. (230)6034343
sito internet: www.shandrani-resort.com

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.