vacanze-in-peru-tour-di-13-giorni-e-11-notti-offerta-viaggio-peru-valida-fino-a-novembre-2009Se avete deciso di fare un viaggio in Perù, con il Tour Operator Marcelletti c’è tutto il Perù da scoprire con il Tour Sachamama (13 giorni-11 notti).

VACANZE IN PERù TOUR 13 GIORNI – 11 NOTTI

Il Tour del Perù parte dalla capitale Lima fino ai contrasti naturali delle isole Ballestas abitate da uccelli, foche, leoni marini e pinguini, dagli enigmi nascosti nelle linee di Nazca ai gioielli e le suggestioni di Arequipa, con il suo stupefacente Monastero di Santa Catalina, fino alle meraviglie dei più bei siti archeologici del Paese.
Si può scegliere una suggestiva escursione in lancia rapida alla scoperta del Lago Titicaca, proseguendo per Cuzco e in pullman granturismo “Inca Express” attraverso la Cordigliera delle Ande fino alla Valle Sacra degli Incas, si fa tappa nei villaggi peruviani meno conosciuti tra i colorati mercati di Chinchero e Pisac e nel sito archeologico “minore” di Ollantaytambo. Senza dimenticare, ovviamente, l’ incanto di Machu Picchu, da raggiungere in treno fino ad Aguas Caliente e poi in minibus fino alla “cittadella”.

OFFERTA VIAGGIO TOUR PERù VALIDA FINO A NOVEMBRE 2009

Quote viaggio Tour Perù 13 giorni-11 notti valide fino a Novembre 2009 a partire da 2.990 euro a persona in camera doppia.

Quote comprensive di:
– voli di linea
– assistenza Tour Operator Marcelletti
– trasferimenti privati con automezzi riservati e guide private in italiano
– sistemazione in hotel 4 stelle
– ampio programma di visite ed escursioni
– il Treno delle ande per Machu Picchu e la gita in lancia rapida sul Lago Titicaca.
Al raggiungimento di 24 passeggeri iscritti è previsto un accompagnatore itinerante che seguirà il gruppo dal suo arrivo in Perù per tutta la durata del viaggio.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
presso le migliori agenzie di viaggio e presso
MARCELLETTI TOUR OPERATOR – Tel. 06-7900920
Sito Internet: www.marcelletti.it

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.