vacanze-in-venezuela-a-los-roques-offerta-viaggio-agosto-settembre-2009-alle28099-isola-di-gran-roqueIl Tour Operator Aquadiving Tours propone un’ offerta viaggio (valida fino a Settembre 2009) per scoprire il Venezuela e per vivere una vacanza in un modo originale fuori dai soliti schemi. Il viaggio a Los Roques in Venezuela è dedicato sia agli appassionati della subacquea, sia a tutti coloro che desiderano una vacanza insolita e particolare a Los Roques.
L’ arcipelago di Los Roques si trova a Nord del parco de La Guaira nel Mar dei Caraibi. L’ arcipelago di Los Roques è costituito da un insieme di circa 340 isole, isolotti ed atolli circondati dalla barriera corallina che si estende ad arco per 24 chilometri. La zona di Los Roques è stata dichiarata Parco Nazionale non soltanto per preservare la bellezza selvaggia ed incontaminata delle isole, ma soprattutto per salvaguardare le specie animali che in essa vivono e si riproducono: tartarughe, crostacei di ogni tipo, 45 specie diverse di uccelli e molte altre varietà di pesci.
Alle spettacolari gradazioni del mare, che vanno dal blu al turchese, fanno da contrasto il bianco delle spiagge coralline ed il verde cupo della bassa vegetazione, formata da mangrovie e cactus.
Tutte le isole di Los Roques sono disabitate ad eccezione della principale, Gran Roque, dove vive una comunità di circa 900 pescatori. L’ isola di Gran Roque si caratterizza anche da spiagge di sabbia fine e bianchissima e da un sole quasi perenne.

VACANZE IN VENEZUELA A LOS ROQUES SULL’ ISOLA DI GRAN ROQUE: 9 giorni e 7 notti all’ hotel Posada Albacora

Aquadiving Tours propone un’ offerta viaggio di 9 giorni e 7 notti con trattamento di B&B presso la Posada Albacora (Categoria Superior) a gestione italiana, situata sull’ isola di Gran Roque, a 100 metri dalla spiaggia.
Due ampie stanze matrimoniali e una suite con soppalco interno, tutte equipaggiate con televisore via cavo, bagno con acqua calda e fredda, frigobar, telefono cellulare personale, aria condizionata, cassaforte, teli da mare e servizio Internet. Inoltre la struttura è caratterizzata da una comoda e spaziosissima terrazza dove godersi i migliori tramonti caraibici. La cucina molto curata, è caratterizzata da ricette caraibiche e mediterranee.

OFFERTA VIAGGIO IN VENEZUELA A LOS ROQUES: 9 giorni e 7 notti SULL’ ISOLA DI GRAN ROQUE all’ hotel Posada Albacora (gestione italiana)

Quote viaggio a partire da 1.520 euro per subacquei, mentre a partire da 1.270 per coloro che non praticano diving.
Incluso nel pacchetto viaggio volo andata e ritorno da Roma, Milano e Bologna, trasferimenti da e per l’ aeroporto, soggiorno in camera doppia con trattamento B&B e pacchetto di 10 immersioni.
L’ OFFERTA VIAGGIO E’ VALIDA FINO AL 15 SETTEMBRE 2009.

VACANZE IN VENEZUELA A LOS ROQUES SULL’ ISOLA DI GRAN ROQUE: 9 giorni e 7 notti all’ hotel Posada Macondo

In alternativa il Tour Operator Aquadiving Tours propone un’ offerta viaggio al Posada Macondo (Categoria Standard) anch’ essa situata sull’ isola di Gran Roque.
La Posada Macondo vanta una gestione italiana , un’ atmosfera familiare e allegra con una cucina dove è possibile assaporare tutte le specialità del luogo, ed in particolare il pesce fresco. Per gli amanti dello sport si consiglia lo snorkeling e le immersioni a cura del Diving Center locale con personale parlante italiano. Inoltre gli ospiti avranno l’ opportunità di praticare la pesca alla mosca e alla traina.

OFFERTA VIAGGIO IN VENEZUELA A LOS ROQUES: 9 giorni e 7 notti SULL’ ISOLA DI GRAN ROQUE all’ hotel Posada Macondo (gestione italiana)

Quote viaggio a partire da 1.473 euro per subacquei, mentre a partire da 1.223 per coloro che non praticano diving.
Incluso nel pacchetto viaggio volo andata e ritorno da Roma, Milano e Bologna, trasferimenti da e per l’ aeroporto, soggiorno in camera doppia con trattamento B&B e pacchetto di 10 immersioni.
L’ OFFERTA VIAGGIO E’ VALIDA FINO AL 1 SETTEMBRE 2009.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Aquadiving
Tel. 0721-65770
Sito Internet: www.aquadiving.it
e-mail: aquadiving@aquadiving.it