Per una vacanza weekend di Pasqua 2011 a tutto benessere e relax, Futura Vacanze propone un soggiorno di 2 notti al Rizzi Aquacharme Hotel & Spa (4 stelle) a Boario Terme (provincia di Brescia, Lombardia). Il Rizzi Aquacharme Hotel & Spa è un esclusivo albergo, rinnovato con eleganza e stile, nella stazione termale di Boario Terme, situato nella splendida cornice della Vallecamonica, che dal Lago di Iseo si estende fino al Passo del Tonale. Il Rizzi Aquacharme Hotel & Spa di Boario Terme è il luogo di viaggio ideale per una vacanza a tutto benessere e relax, ma anche per gli appassionati di escursioni e sport.
RIZZI AQUACHARME HOTEL & SPA (4 stelle)-VACANZE A BOARIO TERME (provincia di Brescia, Lombardia)
Sistemazione: 85 camere tutte dotate di frigobar, servizi con set di cortesia e asciugacapelli, coffee maker, tv sat, impianto wireless e climatizzazione. Camere Classic per 2-3 persone, ristrutturate, tutte con moquette; di nuova realizzazione camere Exclusive, più ampie e arredate con materiali naturali, e camere Junior Suite con vasca idromassaggio o cabina doccia multifunzionale e angolo salotto (1 ingresso alla Spa Aquacharme e cesto di frutta incluso nelle quote).
Ristorazione: Prima colazione con 4 proposte differenziate per colore, servita nell’ area del Tulipano, presso il ristorante Acero Rosso che propone cucina nazionale raffinata e creativa con menu ipocalorici e vegetariani. Ricca selezione di vini Camuni e della vicina Franciacorta. Per i clienti in mezza pensione light lunch presso il bar. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).
Attività e Servizi: Lilium Bar con ampia vetrata sul giardino, solarium panoramico al 6° piano. Possibilità di effettuare interessanti escursioni nei dintorni: dai Parchi Naturali dello Stelvio e dell’ Adamello ai comprensori di Montecampione (a soli 20 minuti) e del Passo del Tonale, il lago di Iseo, e le Incisioni Rupestri riconosciute dall’ Unesco Patrimonio Mondiale dell’ Umanità.
Servizi a pagamento: ingresso alla Spa Aquacharme e alla Spa Terme di Boario.
Il Centro Benessere Spa: l’ esclusiva Spa Aquacharme interna alla struttura si estende su una superficie di 750 mq suddivisa su 2 livelli. Il percorso Spa dura circa 2 ore e si compone di: piscina termale idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax con cromoterapia, percorso kneipp, tisana e snack salutistici. Gli ospiti possono inoltre usufruire della Spa Terme Di Boario, a 80 metri dall’ hotel. Il centro, completamente rinnovato secondo criteri di modernità ed eleganza, offre percorsi benessere della durata di 3 ore con 2 piscine termali di cui una con idromassaggio, piscina esterna, cabina mediterranea, cabina del sale, bagno turco, sauna finlandese, varie docce emozionali, percorso idrovascolare orizzontale e verticale, relax lounge vista parco con cromoterapia, tisana e snack salutistici. In entrambe le Spa non sono ammessi bambini (fino a 12 anni all’ Aquacharme e fino a 14 anni alla Spa Terme di Boario); la Spa Terme di Boario è chiusa il martedì.
Programmi Benessere: il Metodo Braña nasce dalla considerazione unitaria dell’ uomo, ovvero dall’ unione di corpo, mente e interrelazioni con l’ ambiente da cui può ricevere negatività di tipo fisico, chimico, psicologico. Il Metodo Braña è una metodologia estremamente piacevole, atta a correggere e mantenere l’ armonia psicofisica a cui tutti aspirano. Il Metodo Braña consiste in una tecnica manuale di alta specializzazione coadiuvata da asticciole di vetro che, applicate con movimento rotatorio su zone riflesse della colonna vertebrale, stimolano il riequilibrio energetico degli organi corrispondenti.
Sito Internet: www.rizziaquacharme.it
OFFERTE VIAGGIO PASQUA 2011: VACANZA WEEKEND A BOARIO TERME
Soggiorno di 2 notti al Rizzi Aquacharme Hotel & Spa (4 stelle) di Boario Terme
Costo viaggio a partire da €299,00
Il Pacchetto benessere Include:
– 2 notti in camera doppia Classic
– pernottamento e prima colazione
– 1 Scrub marino viso e corpo da 45 minuti
– 1 Massaggio onda da 40 minuti
– 1 Doccia solare
– 2 Percorsi Benessere Aquacharme.
Per un soggiorno in Mezza Pensione €20 a persona. Nessun Supplemento per la camera singola.
Partenze Pasqua 2011:
– 22 Aprile 2011
– 23 Aprile 2011
– 24 Aprile 2011
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Futura Vacanze
Telefono: 06-328931
Sito Internet: www.futuravacanze.it