Viaggi aerei Air Berlin: offerta viaggio fino al 31 Agosto 2010 per i voli verso Germania, Austria e Svizzera
di Redazione
22/06/2010
Fino al 31 Agosto 2010 sui voli aerei Air Berlin scatta la promozione sui bagagli: 30 chili di bagaglio sono gratis su tutti i voli della compagnia aerea Air Berlin dal sud Italia verso Germania, Austria e Svizzera.
Air Berlin, la seconda compagnia aerea tedesca, offre a tutti i suoi passeggeri in partenza una franchigia bagaglio di 30 kg: 10 kg in più rispetto ai 20 kg normalmente inclusi nella tariffa.
Quest' offerta viaggio è valida per tutti voli aerei (anche per quelli già prenotati) in partenza dagli aeroporti di Napoli, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Palermo, Catania, Olbia e Cagliari.
L' offerta viaggio sui voli aerei di Air Berlin è valida fino al 31 Agosto 2010.
I clienti Air Berlin possono così portare più bagagli senza doversi preoccupare dei costi aggiuntivi.