viaggi-del-mappamondo-speciale-offerte-viaggio-vacanze-famiglia-a-dubai-fino-al-15-settembre-2009Con i Viaggi del Mappamondo speciale vacanze-famiglia a Dubai: ragazzi gratis e speciali plus per scoprire Dubai.
Sempre più Dubai per Viaggi del Mappamondo: il Tour Operator romano presenta l’ offerta viaggio per l’ Estate 2009: “Kids Go Free!” riservata alle famiglie per le vacanze 2009 a Dubai.
La speciale offerta viaggio a Dubai è valida fino al 15 Settembre 2009.
Il viaggio a Dubai con Viaggi del Mappamondo prevede soggiorni in camera con i genitori interamente gratuiti per il primo ragazzo fino a 16 anni (volo, trasferimenti, hotel e pasti) e per l’ eventuale secondo bambino fino a 12 anni; quote viaggio a partire da 435 euro.
Inoltre, per i ragazzi è compresa anche la pensione completa in albergo durante i pasti consumati con i genitori.
Diversi i plus, sempre gratuiti per i ragazzi, che completano le offerte viaggio a Dubai con Viaggi del Mappamondo: dal Dubai Aquarium & Underwater Zoo, allo Ski Dubai fino alla pista di pattinaggio Dubai Ice Rink.

I pacchetti viaggi a Dubai per le famiglie comprendono la possibilità di scegliere tra hotel e strutture di differenti categorie che comprendono un ampio ventaglio di attività gratuite, riservate ai giovani ospiti, per vivere Dubai.

Tra le altre offerte viaggio a Dubai “Kids Go Free!” per l’ Estate 2009 ecco alcuni esempi:
– soggiorni a Le Royal Meridien di Dubai con pacchetto di 6 giorni e 5 notti in mezza pensione a partire da 1.020 euro (adulti), un ragazzo fino a 16 anni completamente gratuito;
– soggiorni presso l’ One & Only Royal Mirage di Dubai per 5 giorni e 4 notti in mezza pensione a partire da 1.040 euro (adulti), un ragazzo fino a 16 anni completamente gratuito, il secondo fino a 12 anni da euro 435.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.mappamondo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.