viaggio-alle-seychelles-all-isola-di-cousine-island-una-riserva-naturale-protetta-nelle-seychelles-di-praslinDovete partire per un viaggio alle Seychelles e siete più di dieci persone? Allora per voi a Cousine Island non c’è posto!
Quest’ isola delle Seychelles di appena 25 ettari, al largo delle coste di Praslin, è infatti territorio protetto e c’è il numero chiuso: non più di 10 ospiti alla volta.
Cousine Island è una riserva naturale popolata da specie di pesci e uccelli unici ed è uno degli indirizzi prediletti delle rare tartarughe grigie che, da settembre a gennaio, vengono a depositare le loro uova sulla candida spiaggia dell’ isola.
Cousine Island è un vero paradiso naturale, un’ isola tropicale che offre privacy e relax. In questa isola-rifugio delle Seychelles si ha accesso alle più belle spiagge con tante attività di bird watching, snorkeling, immersioni subacquee.
L’ unica costruzione presente sull’ isola è un piccolo resort di appena quattro ville in stile creolo coloniale, con bar, piscina e ristorante.

UN CENTRO BENESSERE SPA CON PRODOTTI NATURALI AL COUSINE ISLAND RESORT

Cousine Island vanta un esclusivo Centro Benessere Spa con prodotti naturali della Ligne St Barth Spa. Nella natura incontaminata di Cousine Island si può godere il relax dei trattamenti benessere personalizzati e un delizioso massaggio per il corpo chiamato “papaia peeling”. Ligne St Barth è una gamma di prodotti dai Caraibi che si trovano solo nei più esclusivi centri termali e in pochi luoghi in tutto il mondo. I prodotti usati per i trattamenti benessere sono composti da ingredienti naturali come mango, papaia, frangipani, melone, aloe vera, vetyver.

Per saperne di più sull’ isola di Cousin Island delle Seychelles: www.cousineisland.com

cousine-island-seychelles

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.