viaggio-in-thailandia-con-i-voli-low-cost-thai-airways-offerta-partenze-dal-1-ottobre-al-18-dicembre-2009
Per i viaggi in Thailandia con i voli aerei Thai Airways è possibile usufruire di una promozione di viaggio valida per tutta la Thailandia.
Thai Airways lancia infatti una nuova tariffa a partire da 604 euro tasse e supplementi inclusi valida per qualunque destinazione si scelga in Thailandia.
La tariffa si intende andata e ritorno in classe economica con voli diretti da Roma o Milano per Bangkok (le tasse e i supplementi possono oscillare a causa del cambio valuta).

L’ offerta viaggio per i voli in Thailandia è valida per le partenze dal 1 Ottobre al 18 Dicembre 2009.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle agenzie viaggio oppure consultare il sito: www.thaiair.it

I VOLI THAI AIRWAYS


Thai Airways, la compagnia di bandiera thailandese fondata nel 1960, vola non-stop dall’ Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in partenza dal più moderno e funzionale Hub dell’ Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport.
La compagnia opera collegamenti in Cina (7 destinazioni), Birmania, Vietnam (2 destinazioni), Malesia (2 destinazioni), India (6 destinazioni), Indonesia (2 destinazioni), Giappone, Australia (4 destinazioni), Nuova Zelanda, Europa e Nord America.
Nel 2009 la Compagnia festeggia il 35° anniversario di attività in Italia.