A Krabi, in Thailandia, c’è un resort in stile thai dove sentirsi unici al mondo: il Rayavadee offre una spiaggia per nuotare, una spiaggia per cenare e un’altra spiaggia ancora per sentirsi come Adamo ed Eva nel giardino dell’Eden.
Questo resort è davvero l’ ideale per una romantica vacanza di coppia!

Il Rayavadee si trova sulla punta estrema della penisola di Phra Nang, nel cuore del Parco marino di Krabi, ed è raggiungibile solo via mare.

Le camere del resort sono collocate all’interno di padiglioni a due piani, ma ci sono anche delle ville a disposizione degli ospiti. Il tutto situato su un’area di oltre dieci ettari tra foreste di cocco e giardini tropicali.
Le distanze tra un edificio e l’altro fanno sì che, volendo, è più facile incontrare una delle simpatiche scimmiette che saltano tra le palme piuttosto che gli altri clienti dell’ hotel! La privacy è quindi garantita al massimo per il vostro soggiorno di coppia.

Si può inoltre approfittare del centro benessere Spa, delle imbarcazioni sempre disponibili per accompagnare gli ospiti in gite e immersioni, e dei suggestivi ristoranti: il Raya Dining, il Phranang che si trova sulla spiaggia omonima ed è strutturato in puro stile thai, e soprattutto il Grotto dove si cena a lume di candela tra le pareti di una caverna naturale.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio, sito internet:
www.rayavadee.com

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.