L’ agriturismo Poggio agli Ulivi sorge nel cuore della campagna marchigiana, circondata da ulivi secolari, ad un passo da Ancona, dalla Riviera del Conero e dalla medioevale Offagna.
Oltre alla vicinanza al mare, dall’ azienda agricola potete raggiungere facilmente anche Recanati e Loreto.

L’ azienda agricola Poggio agli Ulivi è il luogo di viaggio ideale per trascorrere week end tra natura, cultura e storia.
Ricavato da una casa colonica, l’ agriturismo offre accoglienti camere con servizi, aria condizionata e ventilatore, servizio di ristorazione, B&B e soggiorni in mezza pensione, piscina all’ aperto ed ampio parcheggio auto.


La colazione viene servita a buffet e può essere gustata all’ aperto sotto verande e gazebo: dolci fatti in casa, crostate e marmellate prodotte dall’ agriturismo. E’ possibile gustare anche pranzi e cene all’ aria aperta, immersi nella tranquillità e nella natura del Conero.
La cucina è tipica marchigiana: pasta e pane sono fatti in casa e i piatti da assaggiare sono il ragù di papera e il coniglio in porchetta.

L’ ottimo vino è di produzione propria della famiglia Berluti (www.berlutivini.it), come il Rosso Conero DOC “Kronos” e l’ Esino Bianco DOC “S. Ciriaco” ottenuti dai vigneti dell’ agriturismo, che si estendono per circa 48 ettari di superficie. Anche l’ olio, le confetture, le verdure e gli ortaggi provengono dalla produzione dell’ agriturismo, così come l’ allevamento di animali da cortile, maiali e pecore.

All’ azienda aricola Poggio agli Ulivi è inoltre possibile praticare passeggiate a cavallo (tramite maneggi della zona), in mountain bike e trekking.

Per informazioni, prenotazioni di viaggio ed offerte:
Agriturismo Poggio agli Ulivi
via Fornace 215, Frazione Montesicuro (Ancona)
Telefono 071-803423
Sito internet: www.poggioagliulivi.com

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.