Ancora autentica, con un clima ideale grazie ai venti alisei e 365 spiagge per non annoiarsi mai, Antigua è una meta di viaggio sempre più in voga per una vacanza ai Caraibi.

Galley Bay è una delle spiagge più note di Antigua, e Green Island è un’ altra spiaggia dei sogni. I numerosi mulini a vento sono diventati simbolo dell’ isola, si notano anche risalendo da English Harbour: il porticciolo di Antigua adorato dai velisti, verso la collina di Shirley Heights.

Al tramonto, per rilassarvi o ballare con la musica live e il mare sullo sfondo, potete prenotare in uno degli indirizzi più eleganti di Antigua: l’ Hermitage Bay, boutique resort ecosostenibile sulla costa orientale (www.hermitagebay.com). Questo è anche un ottimo indirizzo per un soggiorno ad Antigua.
Oppure potete soggiornare all’ Hotel Carlisle Bay che sorge in una magnifica baia e dispone di un ottimo centro benessere Spa: www.carlisle-bay.com

Per ulteriori informazioni di viaggio potete consultare anche il sito internet dell’ ente del turismo di Antigua e Barbuda:
www.antigua-barbuda.it

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.