Alla Casa del Cinema di Roma è aperta al pubblico fino al 12 Settembre 2013 la mostra fotografica “Donne in Luce” di Riccardo Ghilardi: una interessante mostra che espone le foto di oltre trenta attrici italiane.

Tra le attrici italiane che hanno partecipato al progetto della mostra fotografica ci sono: Ambra Angiolini, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini, Isabella Ferrari, Donatella Finocchiaro, Iaia Forte, Claudia Gerini, Nicole Grimaudo, Sabrina Impacciatore, Francesca Inaudi, Valentina Lodovini, Giulia Michelini, Paola Minaccioni, Laura Morante, Ornella Muti, Stefania Rocca, Valeria Solarino.

“Donne in Luce” è anche il titolo della rassegna cinematografica che si svolge ogni giovedì nell’arena estiva della Casa del Cinema di Roma fino al 12 Settembre 2013: si tratta di una rassegna di cinema che propone alcuni dei film interpretati dalle attrici presenti in mostra.

Una tiratura limitata delle stampe esposte a Roma è messa in vendita durante il periodo della mostra, e il ricavato sarà devoluto interamente all’ Associazione a Roma Insieme di Leda Colombini, creata per assistere i figli delle detenute del carcere di Rebibbia.

A Roma la mostra fotofrafica “Donne in Luce”
fino al 12 Settembre 2013

Location mostra: Casa del Cinema di Roma, Largo M. Mastroianni 1
Orario apertura al pubblico: dal lunedì alla domenica dalle ore ore 15 alle ore 19

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.