Anche quest’ anno torna a Cagliari la Fiera Natale 2011: la mostra-mercato dell’ articolo da regalo di artigianato sardo e del prodotto alimentare e vinicolo della Sardegna. La Fiera Natale 2011 a Cagliari apre al pubblico dei visitatori dall’ 8 al 18 Dicembre 2011 con il mercatino di prodotti agroalimentari e di artigianato di esclusiva produzione sarda. La Fiera Natale 2011 a Cagliari è l’ occasione per trovare curiosi ed originali regali di Natale in un mercatino che offre ceramiche, tessuti, libri, vini di qualità, prodotti alimentari e composizioni di piante e fiori in esposizione nelle bancarelle della fiera di Cagliari. Una delle sezioni più amate della Fiera Natale di Cagliari è quella dedicata ai prodotti enogastronomici tipici del territorio sardo, vero e proprio paradiso per golosi e buongustai. Alla fiera di Cagliari c’è infatti un percorso di assaggi e degustazioni con i prodotti delle aziende agricole e alimentari che da anni si impegnano nella produzione a chilometri zero, garantendo così la qualità di prodotti che dal produttore arrivano direttamente al consumatore saltando il passaggio della grande distribuzione. Quello nei prodotti enogastronomici sardi è un vero e proprio viaggio virtuale attraverso gli odori e i sapori della Sardegna in un’ atmosfera natalizia.

Fiera Natale 2011 è anche una grande festa arricchita da un programma di eventi: durante le giornate della mostra-mercato sono infatti allestiti spettacoli e concerti dedicati alla festività natalizia.

La Fiera Natale 2011 di Cagliari rappresenta inoltre un’ opportunità per promuovere e far conoscere al pubblico nuove destinazioni turistiche della Sardegna. Il Natale coincide infatti anche con le vacanze, e sono tantissimi i luoghi d’ interesse storico e archeologico che l’ Isola della Sardegna offre tra le sue tante bellezze e che ogni anno portano nella regione (non solo d’ estate) milioni di turisti.

FIERA NATALE 2011 A CAGLIARI: il mercatino di Natale di Cagliari
dall’ 8 al 18 Dicembre 2011

Fiera Internazionale della Sardegna
Viale Armando Diaz 221, Cagliari

Orario di Apertura al Pubblico:
– da lunedì a giovedì dalle ore 16.00 alle ore 20.00
– venerdì, sabato, domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00

INGRESSO LIBERO GRATUITO

Per ulteriori Informazioni: Tel. 070-34961

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.