harry-potter-arriva-al-castello-di-camino-alessandria-domenica-27-settembre-2009-evento-a-temaLa magia di Harry Potter arriva al castello di Camino (Alessandria): domenica 27 Settembre 2009 a partire dalle ore 10,30 le porte del castello di Camino (Alessandria) si aprono ad accogliere un nuovo evento ispirato alla saga del famoso “maghetto” Harry Potter.
Per tutto il giorno le sale del castello monferrino faranno da cornice alle visite guidate, per adulti e bambini, animate da personaggi in costume che evocheranno i noti volti degli amici ed insegnanti di Harry Potter: Mago Silente, la signora Mc Granitt, Piton e tanti altri.
Un divertente viaggio tra le mura del castello, che per un giorno si trasformerà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Le visite, particolarmente indicate per il pubblico dei più piccoli, vedranno il pieno coinvolgimento dei partecipanti, calati in un grande gioco di fuga dalla realtà e soprattutto dai temibili “mangiamorte”.
Nel corso della giornata sarà presente Alessandro Griselli, il sosia di Harry Potter eletto recentemente in un concorso nazionale svoltosi a Saint Vincent.
Per l’ occasione verrà allestito un piccolo set cinematografico all’ interno del castello, dove i bambini presenti potranno prendere parte a delle riprese televisive affiancati dal loro beniamino Harry Potter.
Il pubblico potrà indossare costumi ed abiti a tema per ricreare la scuola di magia di Harry Potter.

L’ evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
Per informazioni e dettagli:
Castello di Camino tel. 0142469134

Il Castello di Camino si trova a un’ ora da Milano, Genova, Torino.

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.