Per una vacanza di mare alle isole Fiji (Oceania-Sud Pacifico) consigliamo di soggiornare in un paio di strutture, una delle quali spicca per qualità dei servizi, l’ altra per originalità (anzi sarebbe meglio dire per unicità !).

La prima struttura presso la quale vi consigliamo di soggiornare durante il vostro viaggio alle Isole Fiji è il Yasawa Island Resort, un bellissimo resort a cinque stelle dove passerete una splendida vacanza in una delle isole più incontaminate dell’ arcipelago delle Fiji. Il Yasawa Island Resort dispone di 18 bungalow di lusso immersi nelle palme e distanti solo una manciata di passi da una spiaggia incantevole. L’ ottima colazione è inclusa nel prezzo: un dettaglio non trascurabile che allieterà ancora di più la vostra vacanza in questo piccolo paradiso. E’ disponibile anche un’ area pic-nic e un’ area barbecue. Chi poi ha intenzione di passare la propria vacanza in famiglia e con bambini avrà a disposizione un miniclub, un servizio babysitting e un servizio di animazione per bambini. Molto elegante anche il lounge bar, nel quale potrete assaggiare ottimi aperitivi nell’ atmosfera rilassante e calda che contraddistigue tutto il resort. Inoltre in questo bel resort potrete effettuare tutti i trattamenti di bellezza che desiderate, dal momento che dispone di una zona benessere in cui sono effettuati vari trattamenti spa e massaggi; è disponibile anche una vasca idromassaggio. All’ esterno invece troverete una bella piscina scoperta, e sono a disposizione degli ospiti una biblioteca e una sala giochi-videogiochi.

Per informazioni e prenotazioni, sito internet: www.yasawa.com

Se invece durante la vostra vacanza alle Fiji siete in cerca di una sistemazione più originale e particolare, allora scegliete il Poseidon Undersea Resort: in questo esclusivo hotel potrete addirittura dormire fra i pesci, poichè si tratta nientedimeno che della prima struttura alberghiera al mondo costantemente pressurizzata a un’ atmosfera sotto il livello del mare. Le stanze sottomarine sono 24 e si trovano 12 metri sotto il livello del mare, inoltre ci sono anche 48 ville sulla spiaggia o sulla superficie del mare. Ogni villa è dotata di aria condizionata, salotto, un grande letto matrimoniale, Tv a schermo piatto, surround, doccia hydro-spa, radio via satellite, vasca jacuzzi e finiture in marmo. Ma ovviamente la parte più suggestiva del resort è costituita dalle stanze sottomarine: dotate di pareti di vetro, queste fantastiche stanze vi permetteranno di ammirare tutta la bellezza e i colori dei fondali marini, come se si fosse dentro ad un enorme acquario. Davvero un hotel straordinario, che infatti è unico al mondo. Questo bell’ hotel offre anche un corso di pilotaggio per sottomarini privati.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio, sito internet: www.poseidonresorts.com

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.