Per la vostra vacanza in Thailandia potete soggiornare al resort Costa Lanta con ristorante, piscina, una bellissima spiaggia e case immerse nella natura: questo resort si trova sull’ isola di Koh Lanta ed è l’essenza della felicità.

Il resort Costa Lanta si trova su un’isola quieta e selvaggia, poco più a sud delle più mondane Phuket e Phi Phi Island.

Nella progettazione del resort, la semplicità e l’amore per la natura sono stati tradotti in un concetto architettonico assolutamente contemporaneo.
Questo originalissimo resort è firmato dal progettista tailandese Duangrit Bunnag.

I bungalow del resort sono sparsi nella foresta, separati da corsi d’acqua e collegati da ponti e sentieri di legno. Perfettamente geometrici, i bungalow sono stati concepiti come scatole aperte, capaci di catturare e assorbire tutti i suoni, la luce, la brezza, il fascino della natura e far sentire chi li abita in perfetta armonia con ciò che li circonda.

Al resort Costa Lanta i servizi sono davvero essenziali: un ristorante di pesce, una piscina a pochi metri dal mare, un centro benessere dove usufruire dei tradizionali massaggi thailandesi e naturalmente una bellissima spiaggia.

La magia del luogo e la freschezza del cibo rendono il resort Costa Lanta il posto più ambito dell’ isola per trascorrere una serata romantica e godersi un’ottima cena.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio, sito internet:
www.costalanta.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.