A Koh Yao Noi, in Thailandia, si può soggiornare in un resort che è un vero eden con tanto di maggiordomo: il Six Senses Hideaway.
Questo resort offre piscine da sogno per tuffi privati, romantiche cene in terrazza e servizio personalizzato.

Il Six Senses Hideaway di Koh Yao Noi si trova di fronte ad uno straordinario mare con decine di faraglioni: i Pinnacles della baia di Phang Nga.
Le ville del resort sono immerse in una foresta prorompente. I tetti delle ville sono fatti di foglie di canna da zucchero e i rivestimenti sono di legno, creando così una perfetta fusione con il verde circostante.

Le ville sono inoltre tutte dotate di piscine private con l’acqua a sfioramento che pare versarsi direttamente nel mare.
Per gli ospiti del resort c’è poi a disposizione un maggiordomo privato assegnato ad ogni villa che, a tutte le ore del giorno, riesce a soddisfare e persino ad anticipare qualsiasi desiderio dei suoi clienti, oltre a servire romantiche cene in terrazza.

Il resort Six Senses Hideaway ha anche due ristoranti più uno Chef’s Table: un lungo tavolo dove godersi la preparazione dei cibi dal vivo. Completano l’offerta una fornitissima cantina e un centro benessere Spa di concezione olistica costruito come un tempio sulla cima di una collina.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio, sito internet:
www.sixsenses.com/resorts/yao-noi/destination

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.