La Fiera di Natale 2009 a Cagliari dal 3 al 13 Dicembre 2009. Il mercatino di Natale a CagliariLa Fiera di Natale 2009 a Cagliari si svolgerà dal 3 al 13 Dicembre 2009. La Fiera di Natale è la Mostra Mercato dell’ articolo da regalo di artigianato sardo e del prodotto alimentare e vinicolo della Sardegna.
La fiera di Cagliari è l’ evento annuale dedicato al Natale: un vero e proprio mercatino di Natale con prodotti agroalimentari e di artigianato di esclusiva produzione sarda che come ogni anno si svolge in prossimità delle feste natalizie. La fiera di Natale 2009 a Cagliari è l’ occasione perfetta per trovare originali regali di Natale, ceramiche, tessuti, libri, vini di qualità, prodotti alimentari e composizioni di piante e fiori in esposizione nelle bancarelle della Fiera di Natale. Ma il mercatino di Natale 2009 a Cagliari è anche una grande festa con un programma di eventi: durante le giornate della fiera di Natale sono infatti allestiti spettacoli e concerti dedicati alla festività natalizia.

FIERA DI NATALE A CAGLIARI DAL 3 AL 13 DICEMBRE 2009: il mercatino di Natale di Cagliari

Per Informazioni:
Fiera Internazionale della Sardegna Tel. 070-34961

Come raggiungere la fiera di Cagliari:

– In Treno:
dalla stazione di Cagliari prendere le linee PFe PQ dell’ Autobus ATC e percorrere Via Roma lato mare, Viale Colombo, Viale Diaz.
– In Aereo: l’ aeroporto di Cagliari Elmas collega la città con voli diretti giornalieri a Milano, Roma, Torino, Palermo, Bologna, Firenze, Olbia, Pisa, Verona, Napoli, Venezia, Catania.
Numerosi altri voli collegano Cagliari con le principali città italiane ed estere.
Dall’ Aeroporto Cagliari Elmas, la Fiera Internazionale della Sardegna dista circa 5 km; si consiglia di percorrere la S.S. 131, poi Via Roma lato mare, Viale Colombo e Viale Diaz.
– In Traghetto: il porto di Cagliari dista circa 1 km dall’ ingresso della Fiera internazionale della Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.