Baros e Kurumba sono due resort delle Maldive per persone che amano la natura ma anche l’ estremo comfort. Questi sono due resort unici, consigliati per la loro raffinatezza discreta, per il perfetto inserimento nell’ ambiente e per il lusso intelligente.

Baros: resort delle Maldive


Natura selvaggia e un giardino curatissimo, sabbia corallina pettinata come un tappeto prezioso e un reef superbo convivono alla perfezione a Baros: uno dei resort più belli, curati ed eleganti delle Maldive.
Questo paradiso è solo a mezz’ ora di barca da Malé, ma le acque sono fra le più belle dell’ arcipelago e il reef è uno dei più ricchi di flora e fauna.
La magia di Baros sta nel delicato equilibrio fra lusso e natura: i bungalow o le ville su palafitte sono eleganti, di grandi dimensioni, dotati di una tecnologia sofisticata, ma sembrano essere un tutt’uno con l’ ambiente.
Questa integrazione è merito dei materiali naturali usati, della giusta distanza fra una villa e l’ altra, della sobrietà osservata in ogni dettaglio.


Per informazioni, prenotazioni di viaggio e offerte, sito internet:
www.baros.com

Resort Kurumba alle Maldive


Kurumba è il più antico resort delle Maldive ma porta egregiamente i suoi anni. E’ il luogo ideale per chi vuole coniugare la splendida natura del luogo con il comfort e la vicinanza a Malé (10 minuti di motoscafo).
Le ville del resort sono spettacolari: grandi, comode, curate, con bagni a cielo aperto, grandi terrazze, un arredamento pulito ed elegante di alto design.

Ci sono ben quattro ristoranti: un ottimo libanese, un bellissimo grill sulla spiaggia, un ristorante italiano per chi non può fare a meno della pizza, e il sushi bar.

Per informazioni, prenotazioni di viaggio e offerte, sito internet:
www.kurumba.com

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.