nuove-destinazioni-di-viaggio-con-i-voli-aer-lingus-bucarest-paesi-bassi-tenerife-lanzarote-varsavia
La compagnia aerea Aer Lingus inaugura sei nuove destinazioni di viaggio da Gatwick per l’ autunno 2009.
Aer Lingus, la compagnia di bandiera low fares irlandese, ha infatto deciso di aumentare il numero di rotte con 6 nuove destinazioni in partenza da Gatwick, la prima base internazionale della compagnia aerea al di fuori della Repubblica d’ Irlanda.
Le nuove rotte per i voli Aer Lingus sono le seguenti: Bucarest, Eindhoven (Paesi Bassi), Tenerife, Lanzarote, Varsavia e Vilnius attive a partire dall’ autunno 2009.
Le nuove destinazioni, aggiungendosi alle attuali (Dublino, Faro, Knock, Malaga, Monaco di Baviera, Vienna e Zurigo) portano il network del vettore a 13 rotte. La destinazione di Nizza cesserà durante i mesi invernali.
Enda Corneille, Aer Lingus Corporate Affairs Director, ha così commentato la notizia: “Per dare ai nostri clienti maggiore scelta, abbiamo introdotto sei nuove rotte. Si tratta di destinazioni molto frequentate dai viaggiatori durante i mesi invernali, perfette per tutti coloro che vogliono trascorrere il periodo invernale lontano dall’ inverno britannico. Abbiamo prezzi competitivi e offriamo ai nostri clienti molti comfort come posti assegnati, chioschi per il self-service check-in, il web ceck-in e un servizio a bordo di alta qualità“.

I biglietti per le sei nuove destianzioni di viaggio sono già in vendita e saranno disponibili per viaggi da effettuarsi a partire dal 25 Ottobre 2009, fatto eccezione per la destianzione di Vilnius che inizia ad operare il 10 Settembre 2009.
Per prenotare questi voli e per ulteriori informazioni visitare il sito www.aerlingus.com