Nuovi voli aerei Italia-Palma di Maiorca (Isole Baleari-Spagna) con la compagnia aerea Vueling
di Redazione
15/09/2010
Se avete in mente un viaggio alle Baleari, con i voli aerei Vueling parte la nuova rotta Roma Fiumicino-Palma di Maiorca. I viaggi verso le Baleari si arricchiranno inoltre di nuovi voli aerei nella primavera 2011 con i nuovi collegamenti Roma-Minorca e Venezia-Maiorca. Vueling è infatti la compagnia aerea che collega direttamente (anche durante l' inverno) l' Italia con Palma di Maiorca con la flessibilità dei collegamenti diretti o attraverso la connessione da Barcellona per le Baleari. Durante la stagione invernale si può quindi godere del clima mite dell' isola. Con le nuove rotte dei voli aerei, Vueling (già leader ad Ibiza) collega anche l' Italia alle isole di Maiorca e Minorca.
I voli aerei Vueling possono essere prenotati da:
- sito web www.vueling.com
- portale mobile m.vueling.com
- in agenzia di viaggio
Orari della nuova rotta:
Roma-Maiorca ore 18.25 e 19.55 (sabato) Maiorca-Roma ore 16.10 e ore 17.45 (sabato) Roma-Maiorca ore 20.50 e ore 22.20 (martedì) Maiorca-Roma ore 18.35 e ore 20.10 (martedì)Rotte dirette dall' Italia (voli aerei Vueling):
Roma-Barcellona Roma-Ibiza Roma-Madrid Roma-Malaga Roma-Maiorca Roma-Parigi Roma-Siviglia Roma-Valencia Milano-Barcellona Milano-Bilbao Milano-Ibiza Milano-ValenciaRedazione