A chi ha in programma un viaggio in Thailandia il Tour Operator Dreamland propone un’ offerta viaggio di 10 notti che include una visita a Bangkok (tre giorni) e una settimana di mare a Phuket. L’ offerta viaggio in Thailandia è valida per le partenze fino al 31 Marzo 2012.
Bangkok, capitale della Thailandia è una metropoli di più di 6 milioni di abitanti molto affascinante e dai mille volti; sicuramente è una meta di viaggio imperdibile in una vacanza in Thailandia. Bangkok è una città che attrae subito con il suo mix di modernità e passato, di progresso e rispetto delle tradizioni. Grattacieli supermoderni e giganteschi centri commerciali (che tuttavia non hanno cancellato i vivacissimi mercatini con miriadi di bancherelle) coesistono infatti a Bangkok con i bellissimi templi della tradizione thailandese: da non perdere il Tempio del Buddha, il Wat Pho (il monastero più antico di Bangkok) e Traimit (il tempio dedicato al Buddha d’ Oro).
L’ isola di Phuket è la perla della Costa delle Andamane in Thailandia, con splendide spiaggie di sabbia chiara che si estendono per quaranta chilometri. L’ isola di Phuket ha mantenuto ancora molti angoli incontaminati e belle spiagge tranquille che meritano davvero un viaggio, soprattutto se siete amanti di attività subacquea. Non a caso la località thailandese di Phuket è inclusa fra le dieci mete di viaggio più apprezzate al mondo dagli amanti delle immersioni. Da Phuket è possibile inoltre effettuare splendide escursioni, come ad esempio nelle bellissime isole Surin e Similan. Per altre utili informazioni di viaggio su cosa vedere a Phuket, leggere anche l’ articolo correlato (Cliccare Qui): Vacanze in Thailandia (Asia): cosa vedere all’ isola di Phuket. Guida viaggio a Phuket (Thailandia)
OFFERTA VIAGGIO THAILANDIA 2012: 10 NOTTI A BANGKOK E PHUKET FINO AL 31 MARZO 2012
Costo offerta viaggio €1430 (quota viaggio per persona in camera doppia).
La quota viaggio in Thailandia comprende:
– Voli di linea Thai Airways con partenza da Roma o Milano
– Trasferimenti da e per gli aeroporti di Bangkok e Phuket
– Soggiorno di tre notti presso l’ Hotel Century Park di Bangkok
– Soggiorno di sette notti presso il Kata Beach Resort di Phuket (con trattamento di prima colazione in albergo e sistemazione in camere Deluxe)
La quota viaggio in Thailandia comprende:
– tasse aereoportuali
– polizza di annullamento viaggio €50
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI DI VIAGGIO:
Dreamland Tour Operator
Via Sommacampagna 29, Roma
Tel. 06-44704122
Sito Internet: www.dreamlandtour.com