offerte-viaggio-thailandia-sconti-sui-voli-aerei-italia-bangkok-fino-al-30-novembre-2009-voli-low-costPer i viaggi in Thailandia arriva una nuova promozione firmata TAT (Ente del Turismo della Thailandia) e CTS: la promozione “I Love Shopping… in Bangkok” sui voli aerei per la Thailandia.
Bangkok è infatti l’ irresistibile capitale dello shopping in Thailandia e per i turisti più giovani arriva un’ offerta viaggio sui voli aerei per la Thailandia. Bangkok è la porta per la Thailandia: accanto ai numerosi vantaggi economici nel fare shopping, Bangkok è una città cosmopolita con grandi tesori culturali da scoprire. In una vacanza in Thailandia, Bangkok è solo la prima tappa dell’ itinerario di viaggio.
La Thailandia rappresenta di per sé una destinazione di viaggio unica per il rapporto qualità-prezzo e questa offerta sui voli aerei low cost per la Thailandia costituisce un ulteriore stimolo dedicato ai viaggiatori under 35 che desiderano fare un viaggio nel Paese dei Sorrisi a partire dalla capitale: Bangkok.

OFFERTE VIAGGIO THAILANDIA: VOLI AEREI LOW COST ITALIA-BANGKOK FINO AL 30 NOVEMBRE 2009

L’ offerta viaggio sui voli aerei consente di volare a Bangkok da Roma e Milano a soli 299 euro (tariffa andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi); altre partenze da Catania, Genova, Palermo, Brindisi, Lamezia Terme e Torino con supplemento a partire da 100 euro.
L’ offerta viaggio è valida solo per i soci CTS (viaggiatori tra i 18 e i 35 anni di età) ed è acquistabile fino al 30 Novembre 2009 per le partenze dal 1 Ottobre al 30 Novembre 2009.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

TAT (Tourism Authority of Thailand)
Tel. 06-44014422
Sito Internet: www.turismothailandese.it
E-mail: info@turismothailandese.it

CTS
Tel. 06-64960307
Sito Internet: www.cts.it